numero Sfoglia:1 Autore:Produttore del purificatore d'aria Pubblica Time: 2021-06-16 Origine:https://www.olansichina.com/
Modi migliori per mantenere i depuratori dell'aria di Cina Hepa che lavorano efficacemente
Quando unPorcellana Purificatore d'ariaViene aggiunto a una casa, aiuta a garantire che gli occupanti domestici siano possibili nell'ambiente più sano e più pulito. Il tipo di depuratore scelto determina il tipo di allergeni che verranno eliminati dall'aria. Diversi depuratori hanno funzioni diverse. Alcuni possono sbarazzarsi di pentola, polline, polvere e così via. Altri sono in grado di gestire spore lieve, batteri e germi.
Quando si ottiene un purificatore d'aria Olasti, la cosa più critica è garantire che il depuratore funzioni come dovrebbe. La maggior parte dei depuratori dell'aria HEPA sono piuttosto delicati e devono essere presi cura di. Senza la migliore cura, il purificatore d'aria domestico potrebbe non funzionare nel modo desiderato. Ciò potrebbe causare facili guasti e risultati indesiderati.
1. Filtri
I depuratori d'aria HEPA e altri tipi di depuratori hanno filtri entro per ottenere il lavoro svolto. Anche se cambiare regolarmente i filtri può sembrare una cosa ovvia, molte persone non cambiano i filtri al momento in cui dovrebbero. Quando lo sporco si accumula all'interno dei filtri, l'intasamento può verificarsi e causare danni. Inoltre, un filtro sporco non può pulire l'aria in modo efficace. Nessun valore sarà aggiunto all'ambiente.
Ci sono depuratori d'aria della Cina che indicano quando è il momento di cambiare i filtri. Altri devono essere controllati manualmente.Purificatori d'aria HEPA.Vieni con le istruzioni che possono essere seguite per garantire che il depuratore rimane funzionale alla migliore capacità.
2. Pulizia
Oltre a cambiare i filtri, i depuratori d'aria di Olasti dovrebbero essere puliti sulla superficie regolarmente, spolverare la sporcizia, la sporcizia e la polvere è importante. Queste sono cose che possono influenzare i depuratori dell'aria domestica e devono essere fatti regolarmente. Un panno umido dovrebbe essere sufficiente per fare una pulizia approfondita.
3. Vacuum.
Anche quando è installato un depuratore PM2.5, l'aspirapolvere è ancora molto importante. Se non aspirato, la stanza avrà troppi inquinanti e il depuratore di casa avrà difficoltà a lavorare per la migliore capacità. Aiuta a eliminare i contaminanti da tutte le superfici all'interno della stanza. Ciò rende più facile per il depuratore dell'aria della Cina funzionare a livello ottimale.
4. Tenere chiuso Windows
Quando si usi The.Purificatore d'aria ionico negativoA un certo punto, potrebbe ancora essere necessario aprire le finestre e lasciare che un po 'di aria fresca. Tuttavia, il depuratore d'aria non funziona troppo bene con Windows Open. Quando devono essere aperti, è meglio disporre del depuratore d'aria spento. Questo perché ci sarà troppa aria che scorre dentro e fuori dalla stanza che il filtro dell'aria potrebbe non funzionare bene. È anche importante determinare la qualità dell'aria all'esterno. A volte l'apertura di Windows può compromettere la purezza dell'ambiente interno. È importante ricordare che l'aria all'aperto può contenere un sacco di allergeni come il polline e la polvere.
I depuratori d'aria di Olasti dovrebbero essere utilizzati in base alle esigenze a portata di mano. Quando non è in uso, è meglio disporre del depuratore per conservare la sua vita ed elettricità. Olasti produce alcuni dei purificatori d'aria più preziosi per affrontare l'aria interna contaminata.