Sicurezza della macchina per inalazione dell'idrogeno di Olansi
Potresti avere familiarità con acqua idrogeno o aver sentito parlare del generatore di acqua idrogeno. Sebbene l'acqua di idrogeno sia assolutamente un modo comune per consumare idrogeno, utilizzando l'inalatore di idrogeno per inalare l'idrogeno è un altro meccanismo di trasporto comune. L'idrogeno è una potente molecola di segnalazione cellulare con forti proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. L'inalazione di idrogeno con la macchina terapia di idrogeno può rendere rapidamente questa potente molecola a tutto il corpo, ed è ampiamente usato per trattare varie condizioni di salute.
L'inalazione dell'idrogeno ha dimostrato di avere molti benefici per la salute e ha dimostrato di essere generalmente al sicuro in un gran numero di studi umani e animali. Infatti, l'US Food and Drug Administration (FDA) ha approvato lo stato di idrogeno GRAS (generalmente considerato sicuro). Negli anni '40, non c'era alcun rapporto sugli effetti tossici del consumo di idrogeno.
L'idrogeno è tutto naturale - infatti, facciamo fino a 10 litri di idrogeno al giorno nel colon (in realtà batteri nell'intestino). Questo è uno dei motivi per cui la terapia dell'idrogeno è così efficace - l'abbiamo riconosciuto a livello cellulare.
Tuttavia, non tutti i dispositivi di assorbimento dell'idrogeno sono uguali. Il generatore di idrogeno è sicuro?
Una delle cose che imposta davvero l'assorbitore di idrogeno della reazione cruciale è il nostro impegno per la sicurezza.
Olansi è in realtà uno dei maggiori produttori di attrezzature per l'assorbimento dell'idrogeno nel mondo e la reazione vitale è il loro unico distributore in Nord America.
L'inalatore di idrogeno Olansy è stato accuratamente calibrato per mantenere un'uscita relativamente bassa di idrogeno. La nostra unità produrrà idrogeno del 2-6%, a seconda del modello. Queste macchine hanno un sensore interno che mantiene la concentrazione di idrogeno inferiore al 10%.
Il 10% è una soglia molto importante.
Un recente studio nella rivista della ricerca sui gas medici mostra che un inalatore di idrogeno che produce più del 10% di idrogeno ha un serio rischio di esplosione. La ricerca mostra che l'idrogeno con la concentrazione superiore al 15% esploderà, causando \"gravi lesioni \" agli utenti.
La ricerca mostra che più idrogeno è migliore di un certo punto. Ad esempio, consumare il 99% di idrogeno e il 5% di idrogeno non è buono. Al contrario, ciò che conta è la frequenza della dose. È meglio utilizzare dispositivi percentuali bassi più frequentemente rispetto ai dispositivi di uscita elevati.
Il nostro modello clinico ha raggiunto il raggiungimento della saturazione del tessuto in 30 minuti - una volta saturato il tessuto, aggiungendo più idrogeno non farebbe bene.
La vera ragione per cui queste aziende vendono impianti di idrogeno ad alto rendimento è che sono molto più economici da fare. Molti di loro sono in realtà attrezzature per saldatura ristrutturate. non scherzando. Usano solo respiratori invece di accenni.
Se acquisti uno di questi dispositivi di idrogeno ad alta potenza per la tua casa o clinica, consultare il proprio fornitore di assicurazioni. Queste macchine sono pericolose e hanno un alto rischio di responsabilità.
Inoltre, questi inalatori di idrogeno ad alta potenza possono soffocare a causa della mancanza di ossigeno. Se respira il 99% di idrogeno, stai respirando meno ossigeno nell'aria. Al contrario, l'inalatore vitale della reazione dell'idrogeno mescola l'idrogeno utilizzato per l'inalazione con l'aria circostante, quindi quando si utilizza l'inalatore vitale dell'idrogeno di reazione, è possibile ottenere il 98% - 94% dell'aria normale, mentre in altre opzioni, solo 1% dell'aria normale.