Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Factory depuratore d'aria » Alcune domande comuni nel mondo dell'OEM e ODM Purificatori dell'aria della Cina

Alcune domande comuni nel mondo dell'OEM e ODM Purificatori dell'aria della Cina

numero Sfoglia:0     Autore:Produttore del purificatore d'aria     Pubblica Time: 2021-08-04      Origine:https://www.olansichina.com/

Alcune domande comuni nel mondo dell'OEM e ODM Purificatori dell'aria della Cina

Alcune domande comuni nel mondo dell'OEM e ODM Purificatori dell'aria della Cina

Porcellana depuratori d'aria.devono essere scelti con molte considerazioni in mente. Prima di scegliere l'opzione migliore, le esigenze devono essere valutate, e le domande hanno chiesto di aiutare a saperne di più su ciò che è disponibile e qual è l'opzione migliore per esigenze particolari.


Diverse domande dovrebbero essere poste quando si sceglie il miglior purificatore d'aria Olasi per la casa.

Fornitore di depuratore d'aria di Olasti (16)

1. È necessario un depuratore in casa?

La risposta a questa domanda dipende da diversi fattori. Includono comfort che si desidera e il tipo di qualità dell'aria trovata all'interno della casa. Ci sono alcuni fattori che devono essere considerati anche. Ci sono molte organizzazioni che concordano sul fatto che la qualità dell'aria interna è stata peggiorata. Gli irritanti e gli allergeni come un animale domestico, fumo e la polvere tendono a peggiorare all'interno che all'aperto.

Ci sono molte ragioni che possono aiutare a determinare la necessità del miglior purificatore d'aria domestica. Questi includono sintomi allergici come un naso che cola, occhi acquosi e occhi prurito. Le frequenti eruzioni cutanee, la pelle secca e la pelle pruriginosa potrebbero anche essere un'indicazione. Altri includono possedere gli animali domestici che vivono all'interno, vivono con o essendo un fumatore e avendo problemi di respirazione come l'asma. Se c'è muffa o muffa in casa, un depuratore d'aria può essere un'ottima opzione.


2. Cosa pulisce un depuratore d'aria?

Porcellana depuratori d'aria.non sono uguali. Ciò significa che diverse opzioni hanno funzionalità diverse. I detergenti aerei possono pulire sostanze molto particolari dall'aria. Tuttavia, ci sono differenze nel modo in cui puliscono e ciò che possono pulire. Alcuni depuratori possono occuparsi di particolato e polvere in modo efficace. Ci sono ancora altri che sono perfetti per la muffa, la muffa, i virus e i batteri. Poche opzioni possono gestire tutti gli inquinanti contemporaneamente.


3. Qual è la migliore dimensione del depuratore d'aria?

Quando si seleziona le dimensioni, è importante verificare la valutazione fornita dalla Società. Ecco perché scegliere dai depuratori dell'aria di Olassi è una buona idea. Le valutazioni sono corrette e possono aiutare a determinare il tipo di stanza un depuratore d'aria può gestire adeguatamente. Molte delle opzioni disponibili nel mercato sono singole camere individuali invece di opzioni di tutta la casa. Se non si dispone di un sistema di filtrazione dell'aria installato con il sistema HVAC, le unità separate sono l'opzione migliore. È ancora meglio se le unità sono facilmente portatili. Il numero CADR indica il tasso di consegna dell'aria e deve essere 2/3 del rapporto per piede quadrato all'interno di una stanza.


4. Ozono e sicurezza all'interno

L'ozono può essere descritto come un gas insapore e incolore con tre atomi. Si verifica naturalmente ed è prodotto attraverso la scarica elettrica durante i temporali all'interno dell'atmosfera superiore. Se mantenuto all'interno di un livello accettabile, è sicuro all'interno. Questo dovrebbe essere compreso tra 0,02 e 0,05 parti / milioni. Purificatori d'aria di Olasti comprendono l'importanza di mantenere le gamme in controllo. I purificatori vengono creati per garantire che la quantità corretta di ozono sia mantenuta e non va oltre i livelli accettabili.

Fornitore di depuratore d'aria di Olasti (20)

Per i purificatori d'aria HEPA funzionano bene, è importante assicurarsi che i filtri siano cambiati e il depuratore d'aria è stato pulito regolarmente. Diversi fattori dettano la frequenza; Ci sono anche specifiche e linee guida del produttore che possono aiutare a determinare quando il momento giusto per pulire o cambiare i filtri. Per ulteriori informazioni su OEM e ODMPurificatori dell'aria della Cina, puoi fare una visita aOlasti Cina.inhttps://www.olansigr.com/per maggiori informazioni.

prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
Buidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza