numero Sfoglia:0 Autore:Produttore del purificatore d'aria Pubblica Time: 2021-08-04 Origine:https://www.olansichina.com/
Alcune domande comuni nel mondo dell'OEM e ODM Purificatori dell'aria della Cina
Porcellana depuratori d'aria.devono essere scelti con molte considerazioni in mente. Prima di scegliere l'opzione migliore, le esigenze devono essere valutate, e le domande hanno chiesto di aiutare a saperne di più su ciò che è disponibile e qual è l'opzione migliore per esigenze particolari.
Diverse domande dovrebbero essere poste quando si sceglie il miglior purificatore d'aria Olasi per la casa.
1. È necessario un depuratore in casa?
La risposta a questa domanda dipende da diversi fattori. Includono comfort che si desidera e il tipo di qualità dell'aria trovata all'interno della casa. Ci sono alcuni fattori che devono essere considerati anche. Ci sono molte organizzazioni che concordano sul fatto che la qualità dell'aria interna è stata peggiorata. Gli irritanti e gli allergeni come un animale domestico, fumo e la polvere tendono a peggiorare all'interno che all'aperto.
Ci sono molte ragioni che possono aiutare a determinare la necessità del miglior purificatore d'aria domestica. Questi includono sintomi allergici come un naso che cola, occhi acquosi e occhi prurito. Le frequenti eruzioni cutanee, la pelle secca e la pelle pruriginosa potrebbero anche essere un'indicazione. Altri includono possedere gli animali domestici che vivono all'interno, vivono con o essendo un fumatore e avendo problemi di respirazione come l'asma. Se c'è muffa o muffa in casa, un depuratore d'aria può essere un'ottima opzione.
2. Cosa pulisce un depuratore d'aria?
Porcellana depuratori d'aria.non sono uguali. Ciò significa che diverse opzioni hanno funzionalità diverse. I detergenti aerei possono pulire sostanze molto particolari dall'aria. Tuttavia, ci sono differenze nel modo in cui puliscono e ciò che possono pulire. Alcuni depuratori possono occuparsi di particolato e polvere in modo efficace. Ci sono ancora altri che sono perfetti per la muffa, la muffa, i virus e i batteri. Poche opzioni possono gestire tutti gli inquinanti contemporaneamente.
3. Qual è la migliore dimensione del depuratore d'aria?
Quando si seleziona le dimensioni, è importante verificare la valutazione fornita dalla Società. Ecco perché scegliere dai depuratori dell'aria di Olassi è una buona idea. Le valutazioni sono corrette e possono aiutare a determinare il tipo di stanza un depuratore d'aria può gestire adeguatamente. Molte delle opzioni disponibili nel mercato sono singole camere individuali invece di opzioni di tutta la casa. Se non si dispone di un sistema di filtrazione dell'aria installato con il sistema HVAC, le unità separate sono l'opzione migliore. È ancora meglio se le unità sono facilmente portatili. Il numero CADR indica il tasso di consegna dell'aria e deve essere 2/3 del rapporto per piede quadrato all'interno di una stanza.
4. Ozono e sicurezza all'interno
L'ozono può essere descritto come un gas insapore e incolore con tre atomi. Si verifica naturalmente ed è prodotto attraverso la scarica elettrica durante i temporali all'interno dell'atmosfera superiore. Se mantenuto all'interno di un livello accettabile, è sicuro all'interno. Questo dovrebbe essere compreso tra 0,02 e 0,05 parti / milioni. Purificatori d'aria di Olasti comprendono l'importanza di mantenere le gamme in controllo. I purificatori vengono creati per garantire che la quantità corretta di ozono sia mantenuta e non va oltre i livelli accettabili.
Per i purificatori d'aria HEPA funzionano bene, è importante assicurarsi che i filtri siano cambiati e il depuratore d'aria è stato pulito regolarmente. Diversi fattori dettano la frequenza; Ci sono anche specifiche e linee guida del produttore che possono aiutare a determinare quando il momento giusto per pulire o cambiare i filtri. Per ulteriori informazioni su OEM e ODMPurificatori dell'aria della Cina, puoi fare una visita aOlasti Cina.inhttps://www.olansigr.com/per maggiori informazioni.