Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Macchina per inalazione di idrogeno

Macchina per inalazione di idrogeno Olansi, respirazione idrogena

Modello di macchina: H300
Potenza nominale: 140W
Tensione: AC220V / 50Hz
Pressione di uscita: 0.2mpah
Acqua disponibile: acqua pura / acqua distillata
Flusso di idrogeno: 300 ml / min ± 5%
Colore: dorato, blu, bianco
Peso netto: 3,5 kg
Dimensione del prodotto: 282x221x375mm

Perché la macchina per inalazione di idrogeno di Olansi

Olansi Healthcare Co., Ltd. è una fabbrica di fabbrica e ambientali e ambientali alte tecnologia principale per depuratore.

Olansi ha trovato Ed nel 2009, oltre 10 anni di esperienza OEM ODM, con un programma di ricerca e sviluppo integrato. Le nostre attività includono ricerca, sviluppo, iniezione, assemblaggio, vendite e post-vendita. Siamo una fonte pura di una soluzione di qualità di purificatore d'aria, depuratori d'acqua, produttore di acqua idrogeno e altri prodotti per la cura della brughiera. Abbiamo 25 brevetto di progettazione. Ora Olansi è uno dei primi 5 migliori fabbriche di prodotti di purificazione dell'OEM della Cina. Vendiamo a oltre 20 paesi e mercati chiave e il fatturato annuale è superiore a $ 100 milioni.

I benefici dell'idrogeno

1. Prolunga la vita
Gli studi hanno scoperto che il bere acqua di idrogeno per molto tempo porterà a una durata più lunga.

2. sbiancare e rimuovere lentiggini
La respirazione a lungo termine dell'idrogeno e il bere acqua hy-drogeno può migliorare efficacemente l'elasticità della pelle ridurre le macchie e rendere la pelle più luminosa e più tenera.

3. Migliorare l'immunità
L'idrogeno respiratori può promuovere efficacemente la sintesi del collagene umano dei fibroblast, rimuovere i radicali liberi dannosi, inibiscono la morte dei cheratinociti e migliorare l'immunità umana.

4. Antiossidazione
La respirazione a lungo termine dell'idrogeno può aumentare gli antiossidanti del corpo, neutralizzando così l'ossigeno attivo maligno nel corpo e contribuire a riparare le cellule umane.

5. Alleviare l'affaticamento
La respirazione a lungo termine dell'idrogeno può promuovere il metabolismo e alleviare l'affaticamento.

6. Aiuta a dormire
La respirazione a lungo termine dell'idrogeno può alleviare l'affaticamento e aiutare a dormire.

Sicurezza della macchina per inalazione dell'idrogeno di Olansi

Potresti avere familiarità con acqua idrogeno o aver sentito parlare del generatore di acqua idrogeno. Sebbene l'acqua di idrogeno sia assolutamente un modo comune per consumare idrogeno, utilizzando l'inalatore di idrogeno per inalare l'idrogeno è un altro meccanismo di trasporto comune. L'idrogeno è una potente molecola di segnalazione cellulare con forti proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. L'inalazione di idrogeno con la macchina terapia di idrogeno può rendere rapidamente questa potente molecola a tutto il corpo, ed è ampiamente usato per trattare varie condizioni di salute.

L'inalazione dell'idrogeno ha dimostrato di avere molti benefici per la salute e ha dimostrato di essere generalmente al sicuro in un gran numero di studi umani e animali. Infatti, l'US Food and Drug Administration (FDA) ha approvato lo stato di idrogeno GRAS (generalmente considerato sicuro). Negli anni '40, non c'era alcun rapporto sugli effetti tossici del consumo di idrogeno.

L'idrogeno è tutto naturale - infatti, facciamo fino a 10 litri di idrogeno al giorno nel colon (in realtà batteri nell'intestino). Questo è uno dei motivi per cui la terapia dell'idrogeno è così efficace - l'abbiamo riconosciuto a livello cellulare.

Tuttavia, non tutti i dispositivi di assorbimento dell'idrogeno sono uguali. Il generatore di idrogeno è sicuro?

Una delle cose che imposta davvero l'assorbitore di idrogeno della reazione cruciale è il nostro impegno per la sicurezza.
 
Olansi è in realtà uno dei maggiori produttori di attrezzature per l'assorbimento dell'idrogeno nel mondo e la reazione vitale è il loro unico distributore in Nord America.
 
L'inalatore di idrogeno Olansy è stato accuratamente calibrato per mantenere un'uscita relativamente bassa di idrogeno. La nostra unità produrrà idrogeno del 2-6%, a seconda del modello. Queste macchine hanno un sensore interno che mantiene la concentrazione di idrogeno inferiore al 10%.

Il 10% è una soglia molto importante.

Un recente studio nella rivista della ricerca sui gas medici mostra che un inalatore di idrogeno che produce più del 10% di idrogeno ha un serio rischio di esplosione. La ricerca mostra che l'idrogeno con la concentrazione superiore al 15% esploderà, causando \"gravi lesioni \" agli utenti.

La ricerca mostra che più idrogeno è migliore di un certo punto. Ad esempio, consumare il 99% di idrogeno e il 5% di idrogeno non è buono. Al contrario, ciò che conta è la frequenza della dose. È meglio utilizzare dispositivi percentuali bassi più frequentemente rispetto ai dispositivi di uscita elevati.

Il nostro modello clinico ha raggiunto il raggiungimento della saturazione del tessuto in 30 minuti - una volta saturato il tessuto, aggiungendo più idrogeno non farebbe bene.

La vera ragione per cui queste aziende vendono impianti di idrogeno ad alto rendimento è che sono molto più economici da fare. Molti di loro sono in realtà attrezzature per saldatura ristrutturate. non scherzando. Usano solo respiratori invece di accenni.

Se acquisti uno di questi dispositivi di idrogeno ad alta potenza per la tua casa o clinica, consultare il proprio fornitore di assicurazioni. Queste macchine sono pericolose e hanno un alto rischio di responsabilità.

Inoltre, questi inalatori di idrogeno ad alta potenza possono soffocare a causa della mancanza di ossigeno. Se respira il 99% di idrogeno, stai respirando meno ossigeno nell'aria. Al contrario, l'inalatore vitale della reazione dell'idrogeno mescola l'idrogeno utilizzato per l'inalazione con l'aria circostante, quindi quando si utilizza l'inalatore vitale dell'idrogeno di reazione, è possibile ottenere il 98% - 94% dell'aria normale, mentre in altre opzioni, solo 1% dell'aria normale.
Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
Buidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza