Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Factory depuratore d'aria » Considerazioni da fare quando si acquista un depuratore d'aria dalla fabbrica della Cina

Considerazioni da fare quando si acquista un depuratore d'aria dalla fabbrica della Cina

numero Sfoglia:0     Autore:Produttore del purificatore d'aria     Pubblica Time: 2021-05-24      Origine:https://www.olansichina.com/

Considerazioni da fare quando si acquista un depuratore d'aria dalla fabbrica della Cina

Considerazioni da fare quando si acquista un depuratore d'aria dalla fabbrica della Cina

Purificatori d'ariaSono diventate una necessità nella maggior parte delle famiglie, specialmente per le persone che sostengono la vita sana. Scegliere il depuratore d'aria giusto rende possibile una casa di essere privi di agenti patogeni che potrebbero potenzialmente danneggiare la salute.


Ci sono molti tipi di depuratori d'aria che si può scegliere. Ci sono depuratori d'aria PM2.5, depuratori d'aria desktop, purificatori UVC e ioni negativi. Alcuni depuratori devono avere i filtri sostituiti dopo un determinato periodo. La modifica dei filtri può essere effettuata sei mesi o un anno quando sono pieghettati. Se il filtro dell'aria utilizza carbone attivo, deve essere modificato dopo ogni tre mesi.

Porcellana Produttore del purificatore dell'aria di Olasti (80)

Molte unità di solito sono dotate di un indicatore che mostra esattamente quando cambiare le cose o pulirli se possono essere puliti. Ci sono così tanti filtri disponibili sul mercato. Quelli con carbonio usato per rimuovere l'odore tendono a costare di più. È importante considerare anche le certificazioni. Purificatori d'aria di solito lavorano per tutto il giorno e la notte. Ciò significa che dovrebbero essere efficaci, e bisogna considerare se sono efficienti dal punto di vista energetico o meno.


Alcune delle cose da considerare quando si ottiene un depuratore d'aria Olasti include:

• Dimensione della stanza: è importante considerare se il depuratore d'aria domestico può gestire le dimensioni della stanza. Considera la valutazione delPurificatore d'aria ionico negativo. Considera il ridimensionamento del modello e considerare a che ora il depuratore è destinato a essere utilizzato.

• Rumore: un depuratore d'aria non è giudicato solo dalle prestazioni. Uno deve considerare quanto si possa vivere con esso. Poiché le macchine devono essere utilizzate tutte attraverso, è ideale per loro il più silenzioso possibile. Il rating del rumore dovrebbe essere circa 50. Questo è intorno al tipo di rumore che un frigorifero fa. La maggior parte dei produttori include questi dettagli sulla confezione o sui loro siti web. Ha senso trovare alcuni dei modi migliori in cui il rumore può essere ridotto. Ruotando il depuratore verso l'impostazione più alta quando uno non è intorno e girandolo quando si è chiuso è un ottimo modo per ridurre il rumore. Può anche essere consigliabile ottenere un depuratore d'aria HEPA destinato a stanze più grandi in una stanza molto più piccola. In questo caso, anche a basse velocità, il filtro tende a filtrare più aria.

• Caratteristiche: alcune funzionalità rendono un depuratore d'aria una delle aggiunte al tuo spazio. Una delle cose da considerare è il tipo di filtro. Quando il filtro è lavabile, significa che uno risparmia più tempo. Quando vengono utilizzati i filtri riutilizzabili, filtrano le particelle di grandi dimensioni prima di arrivare al filtro principale. Questo sembra estendere la durata del filtro principale risparmiando denaro speso per l'acquisto di filtri.

Porcellana Produttore del purificatore dell'aria di Olasti (79)

Purificatori d'aria di Olasti.sono alcuni dei migliori del mercato. Ci sono diverse categorie di filtri dell'aria disponibili sul mercato. Questi includono depuratori d'aria UVC e HEPA. Una grande attenzione dovrebbe essere presa quando si ottiene un purificatore d'aria domestico per garantire che funzioni in base alle aspettative.


prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
Buidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza