Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Depuratore d'acqua ad osmosi inversa alcalina » Cos'è il depuratore del distributore dell'acqua dell'osmosi inversa dell'odrogeno alcalina di idrogeno con il filtro e come funziona?

Cos'è il depuratore del distributore dell'acqua dell'osmosi inversa dell'odrogeno alcalina di idrogeno con il filtro e come funziona?

numero Sfoglia:1     Autore:Produttore del purificatore d'aria     Pubblica Time: 2021-11-19      Origine:https://www.olansichina.com/

Cos'è il depuratore del distributore dell'acqua dell'osmosi inversa dell'odrogeno alcalina di idrogeno con il filtro e come funziona?

Cos'è il depuratore del distributore dell'acqua dell'osmosi inversa dell'odrogeno alcalina di idrogeno con il filtro e come funziona?

IdrogenoPurificatore del distributore dell'acqua dell'osmosi inversa dell'alcalinaMigliora efficacemente la qualità e il sapore dell'acqua, rendendolo sicuro e sano da bere. È utile nelle applicazioni commerciali, industriali e residenziali e ha una vasta gamma di benefici. A causa di un aumento dei livelli di inquinamento e del crescente tasso di malattie causato da acqua contaminata, il depuratore del distributore dell'acqua Osmosi inversa Ro è essenziale per ogni casa. Utilizza il processo di osmosi inversa (RO) per produrre acqua potabile sicura e sana.


Esistono diversi metodi di purificazione dell'acqua, tuttavia, è attualmente all'osmosi inversa tra le tecnologie più utilizzate e avanzate nella filtrazione e nel trattamento dell'acqua. Ai fini di questo articolo, quale depuratore del distributore dell'acqua dell'osmosi inversa del Ro è e del modo in cui funziona verrà discusso.

Olasi China Air Purifier Factory (12)

Che cos'è il depuratore del distributore dell'acqua dell'osmosi inversa del Ro?

Il depuratore dell'erogatore dell'acqua dell'osmosi di Osmosi RO utilizza il processo di osmosi inversa per purificare l'acqua. L'osmosi inversa (RO) è una procedura di trattamento dell'acqua che costringe acqua pulita (acqua di rubinetto, acqua piovana e acqua dal flusso, fiume e molla naturale) attraverso una membrana con pori minuscoli sotto pressione ad alta pressione per filtrare particelle indesiderate (contaminanti) e residui come Sale, sporco e cloro da acqua potabile. Accanto alla rimozione di residui e contaminanti, un depuratore del distributore dell'acqua di osmosi inversa RO può inoltre rimuovere i microrganismi, producendo acqua puro e sana per bere.


I piccoli pori della membrana di un depuratore del distributore dell'acqua dell'osmosi inversa del Ro sono circa 0,0005μm (micrometri) o meno. Questo rende difficile per la maggior parte dei contaminanti (con dimensioni maggiori) per filtrare. Tuttavia, a causa delle dimensioni delle molecole d'acqua, possono passare attraverso i pori della membrana. Queste particelle (impurità) di grandi dimensioni sono separate e lavate in modo continuo lo scarico.


Quali sono i contaminanti rimossi dal depuratore del distributore dell'acqua Osmosi inversa del Ro?

Il depuratore del distributore dell'acqua dell'osmosi inversa del Ro rimuove circa il 99,9% dei solidi totalmente dissolti (TDS) da fonti d'acqua. TDS rappresenta la concentrazione di tutte le sostanze discioltate nell'acqua. Consiste in materia organica in piccole quantità e sali inorganici.


I sali inorganici che si trovano comunemente in acqua comprendono potassio, sodio, magnesio, calcio, carbonati, bicarbonati, solfati, fluori e nitrati. Questi minerali potrebbero provenire da diverse fonti, sia attività umane che naturali.


Tuttavia, ci sono alcuni contaminanti che il processo di osmosi inversa non è in grado di rimuovere completamente. Questi contaminanti includono pesticidi, idrogeno solfuro, erbicidi e alcuni composti organici.


Come funziona il depuratore del distributore dell'acqua Osmosi Reverse Osmosi?

L'acqua prodotta da aDepuratore del distributore dell'acqua dell'osmosi inversa del Ropassa attraverso quattro fasi per diventare adatti per bere:


• Pre-filtro in carbonio

• Membrana ad osmosi inversa

• Carbon post-filtro


1. Pre-filtro del carbonio

Quando l'acqua (dal rubinetto, il flusso, il fiume o la molla naturale) entra nel depuratore del distributore dell'acqua dell'osmosi di Osmosi di RO tramite un tubo collegato al depuratore, va sopra un carbone attivo o pre-filtro carbonio. Carbone attivo, noto anche come carbone attivo, è in carbonio lavorato o raffinato per avere pori minuscoli e a basso volume. Questi piccoli pori a basso volume aumentano la superficie del pre-filtro del carbonio utilizzato per l'adsorbimento.


La filtrazione a carbone o carbone attivata è tra i numerosi processi utilizzati popolarmente nel trattamento dell'acqua per rimuovere contaminazioni in forma di materiali organici; E poiché può anche rimuovere contaminanti che causano odore, è sempre usato nel fare acqua più deliziosa per il bere.


Attraverso l'adsorbimento, i residui come il piombo, il cloro, i composti organici volatili (VOC) noti anche per essere contaminanti ad acqua a terra e gli odore che causano gli inquinanti attaccano al carbone attivo o al pre-filtro carbonio. Questi contaminanti o inquinanti si intrappolano e non possono passare alla fase di filtrazione dell'acqua successiva.


2. Membrana ad osmosi inversa

Sebbene i pre-filtri in carbonio forniscano una filtrazione efficace dell'acquaDepuratore del distributore dell'acqua dell'osmosi inversa del Ro, i filtri a minerale di carbonio attivati ​​non sono in grado di rimuovere minerali o sali dissolti dall'acqua. In questo caso, una membrana ad osmosi inversa diventa più efficace. Una membrana semi-permeabile efficace può rimuovere circa il 99% dei materiali inorganici. Tuttavia, ci sono anche alcune impurità (molto minuscole) che possono viaggiare attraverso i pori della membrana di osmosi inversa.


3. CARBON POST-FILTER

Come detto prima, alcuni contaminanti sono molto minuscoli e viaggiano attraverso la membrana di osmosi inversa. Questi contaminanti vengono rimossi dal filtro del carbonio. Il post-filtro in carbonio intrappola determinati prodotti chimici residui in questa fase della filtrazione dell'acqua.


4. Remineralizzazione dell'acqua dopo l'osmosi inversa

Il depuratore dell'erogatore dell'acqua dell'osmosi inversa del Ro contiene un filtro di remineralizzazione. Dal primo piano alla terza fasi del processo di filtrazione dell'acqua discusso in questo articolo, TDS o sali inorganici disciolti come magnesio, potassio e calcio vengono rimossi attraverso il processo di osmosi inversa. Il processo di remineralizzazione dell'acqua prodotta dall'osmosi inversa aggiunge il contenuto di questi minerali.


L'acqua con una minima concentrazione di questi solidi disciolti o sali inorganici ha un gusto piatto. Per molte persone, questo gusto piano è indesiderabile. La remineralizzazione migliora il gusto e l'alcalinità dell'acqua.


Pre-trattamento per il depuratore del distributore dell'acqua dell'osselicità di Osmosi di RO

La membrana e i filtri contenuti in un depuratore di distributori dell'acqua Osmosi di Osmosi RO possono diventare cattivi prima del previsto da alcuni contaminanti. Questo riduce l'utilità della membrana e dei filtri. Il pre-trattamento aiuta a prevenire l'inquinamento, il danno chimico, il ridimensionamento e i guasti meccanici.


Economicamente, l'acqua di pre-trattamento prima che l'osmosi inversa è la maggior parte dei tempi fattibili. Quindi, il pre-trattamento dell'acqua è più utile commercialmente rispetto alle case.


Ci sono generalmente quattro fasi di pre-trattamento dell'acqua per aDepuratore del distributore dell'acqua dell'osmosi inversa del Ro.


1. Screening di sostanze solide

Innanzitutto, le sostanze solide vengono eliminate dall'acqua. Ciò impedisce l'inquinamento della membrana RO a seguito della crescita biologica. Riduce anche il potenziale danno a una pompa dell'acqua.


2. Filtrazione della cartuccia

Le impurità di dimensioni comprese tra 3 e 5 μm vengono rimosse attraverso un filtro a cartuccia, realizzato in polipropilene.


3. Dosaggio

I batteri e i vari microrganismi che causano malattie vengono rimossi attraverso un agente ossidante che può fungere da biocida, ad esempio, cloro. Questo impedisce i batteri di accumulare la superficie della membrana


4. Regolazione del pH

L'alcalinità, il pH e la durezza dell'acqua possono causare il ridimensionamento in un depuratore del distributore dell'acqua ad osmosi del RO. Questa fase pre-trattamento ha modificato il pH dell'acqua e riduce al minimo il ridimensionamento causato dal carbonato di calcio. Gli inibitori della scala possono anche essere aggiunti per rallentare o impedire qualsiasi tipo di ridimensionamento nel sistema idrico ad osmosi inversa.

Olasti China Air Purifier Factory (14)

Conclusione

Se si desidera un sistema di filtrazione dell'acqua che offrirà acqua potabile fresca e sicura con un grande gusto, per la tua famiglia o l'ufficio, il depuratore dell'erogatore dell'acqua Osmosi inversa Ro è un metodo di purificazione dell'acqua comune ed economico. Il purificatore utilizza le varie fasi discusse in questo articolo per produrre acqua rineralizzata con un gusto delizioso che è sicuro da bere. Per ulteriori informazioniPurificatore del distributore dell'acqua dell'osmosi inversa dell'osmosi alcalina dell'idrogenoCon il filtro e come funziona, puoi visitare una visita a Olasli China ahttps://www.olansichina.com/alkaline-reverse-osmosis-water-purifurier.html.per maggiori informazioni.

prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
IBuidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza