numero Sfoglia:0 Autore:Produttore del purificatore d'aria Pubblica Time: 2021-06-09 Origine:https://www.olansichina.com/
Cose da fare per garantire che il depuratore d'aria HEPA della Cina svolga il suo ruolo
Purificatori d'aria di Olasti.sono progettati per uccidere e filtrare gli inquinanti presenti nell'aria e migliorare la pulizia dell'ambiente. L'utilizzo dei depuratori d'aria garantisce correttamente una lunga durata e un servizio da parte del depuratore d'aria. Garantisce anche il miglior effetto di purificazione per quanto riguarda l'aria interna.
Ci sono cose che si possono fare per garantire che il depuratore d'aria cinese acquistato svolga il suo ruolo ai massimi limiti possibili.
1. Comprensione dell'inquinamento ambientale presente
È importante acquistare un depuratore in base al tipo di inquinamento atmosferico presente. Il purificatore PM2.5 coppia, ad esempio, è una buona scelta quando l'inquinamento dell'ambiente interno è molto serio. Questo aiuta a garantire che sia raggiunto l'effetto migliore. Quando l'aria atmosferica è buona, il purificatore d'aria potrebbe non essere necessario in un po '. A volte i depuratori dell'aria della Cina possono essere usati mano nella mano con umidificatori per il miglior effetto.
2. Pulizia e manutenzione
È importante mantenere e pulire il depuratore in tempo utile. Questo può essere fatto installando un depuratore di assorbimento elettrostatico che ha una luce del segnale di pulizia. Se l'interruttore continua, è un'indicazione che la raccolta di polvere è piena e ha bisogno di pulizia.
3. Elevata efficienza
È sempre consigliabile sceglierePurificatori d'aria HEPA.che hanno una funzione di filtrazione efficiente. Quando il depuratore d'aria della Cina ha un indicatore, serve meglio il suo scopo. Il controllo dell'indicatore di sostituzione consente di sapere quando il filtro deve essere sostituito o pulito. Quando il purificatore dell'aria di Olassi non ha un indicatore, la macchina può essere attivata per gestire l'inquinamento dell'elemento in questione.
L'effetto di purificazione del depuratore d'aria è qualcosa che deve essere esaminato. È importante conoscere il tipo di effetto di purificazione dell'aria che ha un depuratore d'aria. Quando l'effetto di purificazione è ridotto significativamente o un odore particolare viene rilasciato quando il depuratore è acceso, il filtro deve essere pulito o sostituito.
1. Sicurezza
Questa è un'altra cosa critica da considerare. Quando si utilizzano depuratori di assorbimento elettrostatico, il contatto diretto dovrebbe essere evitato, specialmente con i bambini. Questo perché ha una tensione ad alta tensione ed evitare il contatto previene lo shock. I filtri ad alta efficienza e i filtri a carboni attivi devono essere il più lontano possibile dalle fonti antincendio. Questo aiuta a prevenire gli incendi.
2. Posizione
È importante che il purificatore d'aria di casa sia situato nel posto giusto. Non dovrebbe essere contro i mobili o il muro. Se possibile, il depuratore d'aria ionico negativo dovrebbe essere nel mezzo della casa. Può essere posizionato una distanza di un metro dal muro. Anche il depuratore d'aria non dovrebbe essere vicino al corpo umano. Questo perché contiene gas dannosi intorno ad esso. Se il depuratore è per fumare fumare, può essere collocato all'interno della vicinanza del fumatore.
3. Evitare le stanze ventilate
Non è l'ideale usare ilPurificatore d'aria domesticain camere con finestre aperte o scopi di ventilazione. Se le finestre vengono aperte per la ventilazione, deve essere considerata inquinamento esterno.
Purificatori d'aria di Olassi possono servire tutti gli scopi per cui sono destinati e dare l'aria pulita.