Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Purificazione dell'aria » Errori comuni da evitare quando acquisti un buon depuratore d'aria ionico negativo

Errori comuni da evitare quando acquisti un buon depuratore d'aria ionico negativo

numero Sfoglia:0     Autore:Produttore del purificatore d'aria     Pubblica Time: 2021-11-05      Origine:https://www.olansichina.com/

Errori comuni da evitare quando acquisti un buon depuratore d'aria ionico negativo

Errori comuni da evitare quando acquisti un buon depuratore d'aria ionico negativo

Investire in un depuratore d'aria ideale è importante e qualcosa che dovrebbe essere preso sul serio. Tuttavia, le persone fanno molti errori mentre cerchi la migliore opzione disponibile sul mercato. Moltiproduttori di purificatori d'ariafare affermazioni che non possono essere supportate nella vita reale.


Purificatori d'aria differiscono un grande affare in termini di prestazioni, robustezza e qualità. Il costo non definisce l'idoneità o l'eccellenza di un depuratore d'aria. A causa degli organismi di regolarità limitati per quanto riguarda i depuratori dell'aria, è facile effettuare errori che possono essere molto costosi.

Fornitore di depuratore d'aria Olasti (9)

Alcuni errori comuni sono facili da evitare quando acquisti un buon purificatore d'aria.

1. Non affrontare i requisiti di benessere e salute.

La prima cosa da fare è capire le esigenze a portata di mano. Le persone presumono comunemente che il benessere e la salute si ottengano automaticamente quando viene acquistato un purificatore d'aria. Determinare gli inquinanti presenti nell'aria e quanto bene il purificatore può gestirli è importante. UNPorcellana Purificatore d'arianon dovrebbe essere scelto ciecamente. Si deve determinare se il benessere e la salute sono sostenuti.


2. Non prendersi cura della qualità dell'aria.

Molte persone che acquistano i depuratori d'aria si aspettano che i depuratori dell'aria affrontino tutte le questioni di qualità dell'aria e benissimo senza ulteriori passi per tornare al depuratore d'aria. È un fatto noto che la qualità dell'aria interna è peggiore di quella all'aperto. Prendersi cura della qualità dell'aria non dovrebbe essere lasciato al purificatore d'aria da solo. Anche gli individui che vivono all'interno della casa dovrebbero essere responsabili. Cancellare le fonti di inquinamento il più possibile, tenere la casa secca e fare una pulizia regolare. Senza prendersi cura dell'ambiente, il depuratore d'aria potrebbe non funzionare così come dovrebbe.


3. Assunzione di ozono meno seriamente.

L'ozono dà alle case che il profumo rinfrescante. Questo è simile al tipo di profumo ottenuto dopo una tempesta di pioggia. D'altra parte, il cianuro dà un aroma simile a una mandorla. Arsenico, d'altra parte, dà un tipo di gusto all'aglio. Per questo motivo, le cose dovrebbero essere prese sul serio. Alcune persone vogliono depuratori d'aria per gestire i problemi di salute genuini e migliorare nel modo migliore possibile. Ciò potrebbe essere dovuto all'esistenza di gravi problemi respiratori. Se in una tale situazione qualcuno contatta ozono o altri elementi dannosi, può essere catastrofico. Tali elementi rendono peggiori complicazioni respiratorie come l'asma bronchiale peggiore. Anche la sensibilità ai contaminanti è elevata.


Per questo motivo, l'ozono e altri elementi devono essere presi molto sul serio. Alcuni depuratori d'aria producono ozono e non dovrebbero essere utilizzati. I migliori produttori di depuratori d'aria assicurano che la produzione di ozono delle macchine sia molto limitata se presente.


Per essere al sicuro, è importante accontentarsi del purificatore d'aria cinese più affidabile con cui lavorare. Molte fabbriche di depuratore d'aria producono diversi dispositivi. Tuttavia, i depuratori d'aria di Olasti sono i migliori e offrono risultati superiori rispetto ad altri.

Fornitore di purificatore d'aria di Olasti (11)

Olasti produce grandi depuratori d'aria HEPA, depuratori d'aria UVC e una vasta gamma di altri prodotti che possono migliorare notevolmente la qualità dell'aria interna. La qualità dell'aria è importante, e non si dovrebbe la seconda ipotesi quando si seleziona il dispositivo giusto. Per ulteriori errori comuni da evitare quando acquisti aBuon depuratore d'aria ionico negativo, puoi visitare una visita aOlasti China.ahttps://www.olansichina.com/negative-ion-air-purifurier.html.per maggiori informazioni.

prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
IBuidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza