Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Factory depuratore d'aria » Metodi di purificazione dell'aria utilizzati nelle macchine purificatori dell'aria cinese

Metodi di purificazione dell'aria utilizzati nelle macchine purificatori dell'aria cinese

numero Sfoglia:2     Autore:Produttore del purificatore d'aria     Pubblica Time: 2021-07-30      Origine:https://www.olansichina.com/

Metodi di purificazione dell'aria utilizzati nelle macchine purificatori dell'aria cinese

Metodi di purificazione dell'aria utilizzati nelle macchine purificatori dell'aria cinese

Purificatori d'arianon sono creati uguali. A causa della popolarità di questi gadget oggi, aiuta a capire le diverse modalità di depurazione che esistono per aiutare nel processo decisionale. Porcellana Purificatori d'aria possono essere scelti in base alle caratteristiche e su quanto possono lavorare su diversi inquinanti trovati all'interno della casa.


I depuratori d'aria di Olasti possono gestire particolato come polline e polvere e potrebbero non essere il migliore per gli inquinanti gassosi come il monossido di carbonio. Ci sono ancora altri che sono perfetti per batteri e virus. Eppure altri hanno il depuratore dell'aria del titolo, ma non lavorano su alcun inquinante.

Fornitore di depuratore d'aria di Olasti (13)

I depuratori d'aria di Olasti sono realizzati con la massima tecnologia e portano alcune caratteristiche fantastiche che rendono una purificazione dell'aria una possibilità. Ecco perché scegliere da questa azienda può essere una grande cosa alla fine.


Filtri HEPA.

Purificatori d'aria HEPA.sono spesso realizzati con i filtri HEPA. Questi sono perfetti per intrappolare il particolato con i filtri fisici. La maggior parte dei sistemi includono la tecnologia dei filtri multimediali all'interno del sistema. I filtri di assorbimento del particolato ad alta efficienza o HEPA sono molto efficaci nella pulizia dell'aria e possono essere utilizzati negli ospedali in cui è necessaria l'aria sterile.

Professionisti

• L'efficacia di questi filtri continua a salire con l'uso

• Richiedono pochissimo manutenzione

• Sono comunemente usati nei migliori depuratori del mercato

• Sono fantastici a prendersi cura degli inquinanti del particolato

CONS.

• Possano finire per ospitare batteri

• La sostituzione del filtro può essere costosa

• Possono influenzare l'efficienza dei sistemi HVAC perché possono bloccare il flusso d'aria

• Quando i filtri hanno una carica elettrostatica, perdono l'efficienza molto velocemente


Ionizzatori

In questo caso, i purificatori pompare ioni nell'aria. I depuratori dei ioni negativi trasferiscono le spese alle particelle aeree, facendoli attaccare a superfici e pareti, che li rimuove dall'aria. Questo processo funziona. Senza cura, il depuratore può creare ossido, il che rende l'asma peggiore.

Professionisti

• Sono accessibili poiché non sono necessari filtri

• Sono efficaci

• sono silenziosi

Svantaggi

• Ionizzazione causa inquinanti sulle superfici. Potrebbe essere necessario pulire le superfici più spesso per evitare l'annerimento

• Può portare alla produzione di ozono


Lampade UV.

Questi sono sistemi con lampade UV. IlPurificatori d'aria UVC.lavoro provocando l'irradiazione dei germi usando dosi letali di radiazioni UV. Sono creati per uccidere i germi ma funzionano meglio quando c'è un sistema di filtro in posizione. È importante notare che potrebbero generare l'ozono come sottoprodotto.

Professionisti

• Sono abbastanza convenienti e hanno bisogno di poca manutenzione

• Sono fantastici a negoziare con contaminanti biologici

CONS.

• Se necessario per l'intera casa, è richiesta un'installazione professionale.

• Producono ozono che distrugge batteri e virus ma possono danneggiare gli umani

• Si occupano solo di germi


Filtri a gas

Questi sono filtri che utilizzano sostanze come il carbonio attivo per intrappolare composti organici che sono volatili e altri tipi di inquinanti gassosi. Questo può essere efficace se usato insieme ai filtri delle particelle. Sono comunemente usati nelle applicazioni commerciali e industriali ma non comunemente nelle case.

Professionisti

• Sono grandi per filtrare gli inquinanti gassosi

CONS.

• I modelli più economici utilizzati nelle residenze non sono efficaci

• Possono gestire solo gas specifici

Porcellana Produttore del purificatore dell'aria di Olasti (61)

I depuratori d'aria di Olasti sono alcuni dei migliori del mercato. Ci sono diverse opzioni disponibili e si può effettuare la scelta giusta in base alle loro particolari esigenze.

Per ulteriori informazioni sui metodi di purificazione dell'aria utilizzati inPorcellana Purificatore d'ariamacchine, puoi fare una visita aOlasti Cina.inhttps://www.olansigr.com/per maggiori informazioni.

prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
Buidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza