Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Factory depuratore d'aria » Tecnologie del sistema di purificazione dell'aria utilizzate nella creazione di depuratori d'aria domestica di etichetta privata personalizzata

Tecnologie del sistema di purificazione dell'aria utilizzate nella creazione di depuratori d'aria domestica di etichetta privata personalizzata

numero Sfoglia:1     Autore:Produttore del purificatore d'aria     Pubblica Time: 2021-08-06      Origine:https://www.olansichina.com/

Tecnologie del sistema di purificazione dell'aria utilizzate nella creazione di depuratori d'aria domestica di etichetta privata personalizzata

Tecnologie del sistema di purificazione dell'aria utilizzate nella creazione di depuratori d'aria domestica di etichetta privata personalizzata

I depuratori d'aria sono grandi per eliminare cose diverse dall'aria. Questo include gas, odori, muffa, polline, virus, batteri, acari, fumo, contaminanti, allergeni, inquinanti e polvere. C'è stato un aumento dell'inquinamento indoor, che ha reso necessario l'uso diPorcellana depuratori d'aria..


Ci sono marchi diversi sul mercato, e ognuno ha le proprie specifiche che rendono difficile per gli acquirenti prendere una decisione. Prima di scegliere l'opzione ideale, aiuta a capire la tecnologia in uso.

Fornitore di depuratore d'aria di Olasti (16)

Ci sono due categorie in questo caso. C'è una tecnologia attiva e una tecnologia passiva.

Passivo

Questa tecnologia coinvolge la purificazione dell'aria eseguita disegnando aria nel depuratore. Questa aria viene quindi passata attraverso i filtri all'interno del dispositivo, che purifica contaminanti, odori, gas, allergeni, polline, polvere, ecc. Alcune tecnologie passive popolari che sono in uso oggi includono:

• Filtri HEPA o Generici. Sono meglio per filtrare particelle solide

• Il carbone attivato viene utilizzato per rimuovere gli odori e i composti chimici

• Precipitatori elettrostatici: questi sono perfetti per filtrare piccole particelle

• Filtri UV: questi sono perfetti per gestire i microrganismi trovati nell'aria

I depuratori in questa categoria fanno uso della tecnologia passiva per avere filtri come requisito per loro di funzionare nel modo in cui sono progettati.


Tecnologia attiva

In questa categoria, l'aria viene purificata al di fuori dell'unità. IlPurificatore d'aria domestica, in questo caso, produce un effetto sull'aria. Questi depuratori d'aria sono disponibili in due tipi, vale a dire:

• Purificatori ionizzatori: queste sono opzioni che producono alcuni ioni. Questi ioni si attaccano a particelle trovate all'interno dell'aria ed eliminano diversi composti chimici, prodotti di polvere, e così via dall'aria che stanno pulendo.

• Generatori di ozono: questi sono responsabili della modifica delle molecole di ossigeno all'interno dell'aria e li rende ozono. Sono questi che distruggono diversi microrganismi e si libera di gas e odori all'interno dell'aria.


Attiva e passiva

Qui è dove le tecnologie passive e attive si uniscono e lavorano la mano nella mano per dare una purificazione efficiente. Questi depuratori d'aria domestica sono i migliori sul mercato poiché funzionano meglio delle singole tecnologie.

Prima di scegliere il depuratore ideale Olasi Air, aiuta a essere sicuri del suo scopo. Aiuta a garantire che la scelta soddisfi lo scopo per cui è destinato. Ci sono cose diverse che i purificatori d'aria domestica devono fare.


Allergie: nelle impostazioni urbane, un ambiente polveroso è molto comune. C'è polline, piccole pietre, polvere e così via. La maggior parte delle persone è allergica a questo. UNPurificatore d'aria HEPA.può gestire tali inquinanti.


Asma: questa è una malattia respirabile che peggiora quando ci sono impurità nell'aria. Un purificatore d'aria in tal caso dovrebbe avere anche la capacità di ossidare l'aria.


Odore: le case oggi hanno una ventilazione limitata. Ciò significa che la circolazione dell'aria è piuttosto difficile. La stagnazione dell'aria provoca odore. L'odore può anche essere causato dalla combustione, dalla cucina e dalla pittura. Un depuratore dovrebbe essere in grado di gestire tali problemi se esistono.

Fornitore di depuratore d'aria di Olasti (1)

A seconda che tu abbia a che fare con la muffa, il fumo, i pet pelment, virus o prodotti chimici, è necessario scegliere un depuratore d'aria Olasti in grado di pulire l'aria. Scegliere tra depuratori d'aria HEPA, depuratori d'aria UVC, depuratori d'aria PM2.5 e depuratori di ioni negativi spesso dipendono dal tipo di inquinante all'interno della casa. Per ulteriori informazioni sulle tecnologie del sistema di purificazione dell'aria utilizzate nella creazione della casa privata personalizzata a casaPurificatori d'aria, puoi fare una visita aOlasti Cina.inhttps://www.olansise.com/per maggiori informazioni.

prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
IBuidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza