Italiano

English
العربية
Français
Pусский
Español
Português
Deutsch
日本語
한국어
Nederlands
Tiếng Việt
ไทย
Polski
Türk dili
Melayu
Bahasa indonesia
svenska
Ελληνικά
Dansk
  • Ricca esperienza
    Olasli ha fondato nel 2009, il miglior produttore di purificatori d'aria con oltre 10 anni di esperienza.
  • Servizio soddisfacente
    Consegna rapida, prezzo competitivo, alta qualità e servizio a lungo termine ai nostri clienti.
  • OEM / ODM.
    Tutti i nostri elettrodomestici logo e imballaggio possono essere etichette private, OEM e ODM, soddisfare la tua esigenza speciale.

Olansi, prodotti sanitari best-in-class fabbrica dalla Cina

Olansi Healthcare Co., Ltd si trova a Guangzhou, in Cina.
Olansi Company è un produttore dell'OEM Purificatore d'aria professionale, i prodotti contengono depuratore d'aria cinese, purificatore d'aria domestico, depuratore d'aria Hepa, depuratore d'aria ioni negativo, depuratore d'aria ionizzatore, depuratore d'aria ionizzatore, depuratore d'aria PM2.5, depuratore d'aria per auto, depuratore d'aria della stanza, depuratore d'aria intelligente e così via.
Nel incollato 10 anni, Olansi si concentra sulla ricerca e nello sviluppo, progettazione, produzione e vendita di attrezzature per la protezione della salute e dell'ambiente della depurazione dell'aria della famiglia, i depuratori d'acqua, la macchina dell'acqua ricca di idrogeno, l'umidificatore e i prodotti per la cura sana di bellezza.

Lavoriamo insieme!

La tua fonte per il depuratore d'acqua personalizzato all'ingrosso, depuratore d'aria, macchina dell'acqua di idrogeno ad un prezzo competitivo.
Purificatore d'aria per la casa, l'aria purificante e la tenuta lontano da un funzionamento, il funzionamento silenzioso, il sonno confortevole, il filtro HEPA ad alta efficienza, rimuovi PM2.5
Con la comprovata capacità di uccidere virus e batteri e filtrare i contaminanti, il depuratore d'acqua di Olasti offre la migliore fonte d'acqua a casa tua.
RO Hydrogen Strontium Water 3s rapido distributore di acqua calda, idrogeno e tecnologia di separazione dell'ossigeno per la produzione di idrogeno superiore.

12 anni Produttore ODM OEM

Purificatore d'aria, generatore di acqua idrogeno e depuratore d'acqua
Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC & ISO 9001: 2008
Possedere 65 brevetti e 49 premi
12 mesi di garanzia

Cos'è il purificatore d'aria di Olansi / il filtro dell'aria?

Purificatore d'aria Olassi, noto anche come filtro dell'aria e depuratore d'aria, è un prodotto che può filtrare o uccidere gli inquinanti dell'aria ed efficacemente migliorare la pulizia dell'aria. Alcuni condizionatori d'aria, riscaldatori e altre apparecchiature di climatizzazione hanno anche un grado limitato di funzione di purificazione dell'aria.

Purificatore d'aria di Olansi ti protegge dal virus e dal batterico

Se usato correttamente, i filtri dell'aria arancione possono aiutare a ridurre gli inquinanti dell'aria, inclusi i virus in edifici o piccoli spazi. Il detergente per l'aria o la filtrazione da solo non è sufficiente per proteggere le persone dall'invasione del cowid-19.

Il depuratore d'aria di Olansi è progettato per filtrare inquinanti o inquinanti nell'aria attraverso di loro. La purificazione dell'aria e la filtrazione aiutano a ridurre gli inquinanti nell'aria, comprese le particelle contenenti virus. Purificatori aerei portatili (noti anche come depuratori d'aria) possono essere particolarmente utili in situazioni in cui il comfort interno (temperatura o umidità) non è influenzato, o quando l'inquinamento atmosferico esterno è grave.

Principio di funzionamento e tipi di depuratore d'aria di Olansi

Purificatore dell'aria di Olansi è solitamente composto da ventilatore e sistema di filtro dell'aria. Il suo principio di funzionamento è: il ventilatore della macchina (noto anche come ventilatore) circola l'aria interna e l'aria inquinata rimuoverà o assorbirà vari inquinanti attraverso il filtro nella macchina, in modo da raggiungere lo scopo di pulire e purificare l'aria .

Purificatori d'aria sono generalmente montati a parete, sospesa, montati a soffitto e montati a pavimento; Secondo la tecnologia di depurazione dell'aria, è suddiviso in: depuratore d'aria HEPA, depuratore d'aria a carbone attivo, depuratore d'aria elettronico, depuratore d'aria ultravioletto, depuratore d'aria pulito, depuratore d'aria con ioni negativi, depuratore d'aria di ioni, depuratore d'aria a ozono, ecc.

Tecnologia principale del depuratore d'aria di Olansi

Esistono molte tecnologie e supporti diversi nel purificatore d'aria, che consente di fornire agli utenti aria pulita e sicura. Le tecnologie comuni di purificazione dell'aria comprendono la tecnologia di filtrazione ad alta efficienza HEPA, la tecnologia PhotoPlasma, la tecnologia di adsorbimento, la tecnologia dei ioni negativi, la tecnologia dei ioni di ossigeno negativa, la tecnologia di complessazione molecolare, la tecnologia di complessità di biossido di titanio, la tecnologia di raccolta di polveri elettrostatiche, la tecnologia di ossigeno attivo, ecc. La tecnologia dei materiali comprende principalmente: fotocatalista, carbone attivo, fibra sintetica, materiale efficiente EPA, generatore di ioni negativi, ecc. La maggior parte dei depuratori d'aria esistenti sono di tipo composito, cioè una varietà di tecnologie e materiali di depurazione sono utilizzate allo stesso tempo .

Schermata del filtro HEPA.

L'aria del particolato ad alta efficienza (HEPA) è la tecnologia più popolare utilizzata nel purificatore d'aria, ed è anche il metodo di filtrazione fisico più stabile e senza effetti collaterali. Lo schermo del filtro HEPA può assorbire 99,7% di particelle sospese da 0,3 μ m (0,3 μ m sono le dimensioni più difficili da filtrare), rendendo l'aria inalatoria più fresca e pulita. Generalmente, il filtro HEPA può assorbire smog chimico, batteri, particelle di polvere e polline. Il vantaggio del filtro HEPA è efficace e sicuro. La sua capacità di filtrazione è superiore a quella della tecnologia elettrostatica della raccolta di polveri, ma non può rimuovere gas dannosi.

Con il miglioramento del livello HEPA (per lo più H11 ~ H13 sul mercato), maggiore è la resistenza al vento, più il rumore. Selezionare la schermata del filtro pertinente in base all'ambiente specifico (tenta di utilizzare la schermata H12 e sopra il filtro nell'ambiente fortemente inquinato). Inoltre, la schermata del filtro che non può essere sostituita in tempo è anche facile da diventare un focolaio per l'allevamento di batteri, causando inquinamento secondario. Gli utenti dovrebbero controllare regolarmente o utilizzare il depuratore d'aria con la tecnologia di gestione dei filtri intelligenti; Il depuratore d'aria con HEPA dovrebbe avere un buon design ermetico, altrimenti l'aria andrà attorno alla schermata del filtro e perderà l'effetto filtrante.

Photoplasma.

Le molecole O2 e H2O nell'aria sono irradiate da speciali nanotubi di lunghezza d'onda e decomposti in flussi di plasma con fotoplasma di ossidazione elevata. Questi flussi fotoplasma con un gran numero di obbligazioni elettroniche hanno la capacità di distruggere le molecole organiche. Possono rapidamente neutralizzare la formaldeide volatile, toluene, VOC e altre molecole di gas nell'aria e ricordandone in acqua e anidride carbonica, la tecnologia stessa non produrrà altre sostanze nocive. Le molecole d'acqua formate dalla neutralizzazione delle molecole di formaldeide possono continuare ad agire di nuovo attraverso il nanotubo, e gli inquinanti possono essere completamente decomposti attraverso una reazione così a catena.

Photocatalyst.

Sotto la luce ultravioletta, il fotocatalista può decomporre molti gas dannosi e disinfettare.

Filtro carbone attivato

La schermata del filtro carbone attivo ha un notevole effetto sulla deodorizzazione e l'assorbimento dei gas nocivi; Tuttavia, per filtrare le particelle sospese, è necessario utilizzare HEPA e altri tipi di filtri. Il vantaggio è sicuro ed efficace, lo svantaggio è un costo elevato di sostituzione.
 
Filtri respiratori antivirali / antibatterici

La soluzione più efficace, sicura e conveniente per prevenire la contaminazione croce di virus e batteri

I filtri respiratori antivirali e antibatterici forniscono un modo semplice per garantire che la contaminazione incrociata sia prevenuta, garantendo così la sicurezza del paziente e dell'operatore senza influire sulle prestazioni del sistema.

L'uso di filtri in funzione del polmone e test del metabolismo può anche ridurre la diffusione di goccioline aerosol nell'aria e ridurre l'inquinamento ambientale causato da espiratorio forzato e l'iperventilazione durante il test. Prevenire la diffusione di aerosol è la chiave per ridurre la diffusione di malattie infettive.

Purificatore d'aria UVC / Purificatore dell'aria leggera UV-C

Questa non è una coincidenza, perché il filtro dell'aria HEPA è il fondamento della purificazione dell'aria di qualità. La luce ultravioletta è uno dei tre tipi di luce ultravioletta, che viene spesso utilizzata nella purificazione dell'aria. Se usato correttamente, questa luce invisibile può uccidere in modo sicuro batteri, stampi e persino batteri e virus in alcuni casi.

Olansi ha un depuratore d'aria leader del settore che può essere utilizzato per ridurre le spore di muffa, il polline, la polvere e l'odore. Se hai bisogno di aiuto per scegliere il depuratore d'aria giusto, ti preghiamo di contattarci immediatamente; Siamo lieti di aiutarti a scegliere i prodotti giusti in base alle tue esigenze specifiche.

Dalla camera da letto al business office, tutti abbiamo il depuratore d'aria giusto per creare uno spazio sano per tutti!

Efficacia del depuratore d'aria di Olansi

Il depuratore d'aria di Olansi non può risolvere il problema di aumentare la concentrazione di anidride carbonica, a meno che l'aria non venga introdotta dall'esterno. Alcuni modelli sono fissati sulla finestra per filtrare direttamente l'aria esterna nella stanza. Il depuratore d'aria ha scarso effetto sul fumo di seconda mano, e la capacità di ventilazione di rallentare il danno del fumo di seconda mano è estremamente elevato, e la velocità di consumo dello schermo del filtro è estremamente veloce, quindi è meglio usare un forte scarico Fan per estrarre il fumo di seconda mano fuori dalla stanza (questo è il motivo per cui il ragionevole atto anti fumo richiede un divieto totale di fumare all'interno e all'interno di una certa distanza da porte e finestre); Proprio come la cucina è l'uso della cappa a gamma per ridurre i danni del fumo. Allo stesso modo, è anche adatto per l'inquinamento causato da carta d'oro.
COSA ABBIAMO FATTO
Notizie ed eventi di Olansi
Suggerimenti di manutenzione per osmosi inversa distributore di acqua calda e senza bottotini con filtro

Le punte di manutenzione per l'osmosi inversa dispenser di acqua calda e fredda senza bottiglia con Osmosi inversa inversa distributore di acqua calda/fredda è un modo comodo ed efficiente per avere acqua pulita e rinfrescante a portata di mano. A differenza dei tradizionali distributori d'acqua che richiedono che le bottiglie siano sostituite

Cose da guardare fuori quando si sceglie i migliori marchi frizzanti per il produttore d'acqua per l'uso di casa e in ufficio

Cose da guardare fuori quando si sceglie i migliori marchi frizzanti per i produttori di acqua per l'uso della casa e dell'ufficio che ogni macchina per l'acqua scintillante di successo è un marchio di successo. Con così tanti marchi nell'industria scintillante per i produttori di acqua, può essere difficile scegliere l'opzione giusta. Può essere un po 'eccitato

Scopri i migliori marchi di macchine per acqua scintillanti di controsoffitto: che è il miglior produttore di acqua scintillante

Scopri i migliori marchi di macchine per acqua frizzanti: che è il miglior produttore di acqua che scintillano i produttori di acqua stanno diventando sempre più popolari mentre le persone cercano alternative più sane alla soda e ad altre bevande zuccherate. Questi dispositivi ti consentono di preparare la tua acqua scintillante a casa, WH

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Olasti Produts.
Contatta Olasti.
IBuidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd. politica sulla riservatezza