numero Sfoglia:0 Autore:Produttore del purificatore d'aria Pubblica Time: 2021-12-20 Origine:https://www.olansichina.com/
Cattiva qualità dell'aria a casa e in che modo i depuratori dell'aria domestica della Cina possono aiutare a migliorare
La maggior parte delle persone assume che l'inquinamento sia solo un problema all'aperto. Questo non può essere più lontano dalla verità. L'inquinamento è ovunque, incluso all'interno. L'aria all'aperto è spesso inquinata da molte cose, tra cui fumo, macchine rilasciando prodotti chimici, veicoli, centrali elettrici e industrie. La polvere è anche un inquinante comune. Questi sono problemi che possono accadere nelle grandi città e nelle aree rurali.
Non dovrebbe mai presumere che l'inquinamento accada solo nelle impostazioni urbane. Ci sono aree in cui gli agricoltori usano camion pesanti, e questo può causare inquinamento. Ci sono anche strade polverose e pesticidi a cui pensare.
Mentre nulla può essere fatto di molto sull'inquinamento all'aperto, può essere fatto molto per migliorare l'aria interna. Mentre si può assumere di essere in casa e chiudere le porte può fare la differenza, è un grosso errore. Questo perché l'inquinamento atmosferico è peggiore all'interno. Se tale aria non viene trattata, può essere molto tossica.
Può portare a gravi allergie anche. Quando una casa non ha il flusso d'aria, e le finestre sono tenute chiuse, l'inquinamento atmosferico diventa più serio, causando pericoli a tutti.
Questo è uno dei motivi per cuiPorcellana depuratori d'aria.sono diventati così popolari oggi. I produttori di depuratori d'aria hanno lavorato molto duramente da creare dispositivi che possono pulire adeguatamente l'aria e mantenere le persone al sicuro anche nelle loro case.
Come si può dire se l'aria è cattiva?
È importante sapere che la maggior parte degli inquinanti atmosferici non può né essere visto né fossile. Ciò significa che può essere difficile dire la qualità dell'aria semplicemente smendendolo. Il modo migliore per farlo è trovare un monitor di qualità. La maggior parte dei produttori di depuratori d'aria comprende sensori intelligenti all'interno dei loro dispositivi per aiutare a monitorare l'aria. Con tali dispositivi, diventa molto facile dire quanto sia sana o malsana l'aria interna.
Ci sono sintomi legati alla scarsa qualità dell'aria. Includono sonnolenza, tosse, pelle secca, eruzione cutanea, gola, occhio e irritazione del naso, infezioni respiratorie, affaticamento e nausea. Quando i sintomi come quelli menzionati sopra sono presenti, allora è possibile che la qualità dell'aria all'interno della casa non sia la migliore.
Ragioni per l'aria interna indoor
Ci sono molte cause di povera aria interna. Il primo è fumo, specialmente dalla cucina e dalle sigarette. Il fumo di sigaretta è dannoso per tutti intorno e può essere fatale. Il fumo potrebbe anche venire da fornaci, se presenti, all'interno della casa.
L'umidità può anche causare inquinamento atmosferico in quanto incoraggia la crescita di microrganismi e odore all'interno della casa. Altre cause includono formaldeide, vernice, prodotti chimici per la pulizia, scarafaggi, acari della polvere.
Per gestire tutti i tipi di inquinamento, è necessario lavorare con il miglior fornitore di depuratore d'aria o il produttore. Trovare i dispositivi giusti per pulire l'aria può fare una differenza importante alla fine della giornata. Olassi è in circolazione da molto tempo e offre alcune delle migliori soluzioni per la pulizia dell'aria.
Ci sono tutti i tipi di depuratori d'aria da Olasdi, tra cui depuratori d'aria HEPA e depuratori d'aria UVC.
Per ulteriori informazioni sulla qualità dell'aria cattiva a casa e su comePurificatori d'aria della Cinapuò aiutare a migliorare, puoi fare una visita aOlasti China.inhttps://www.olansichina.com/home-air-purifier.html.per maggiori informazioni.