Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Factory depuratore d'aria » Dove dovrei mettere il mio purificatore d'aria UV per la mia stanza?

Dove dovrei mettere il mio purificatore d'aria UV per la mia stanza?

numero Sfoglia:1     Autore:Produttore del purificatore d'aria     Pubblica Time: 2021-06-28      Origine:https://www.olansichina.com/

Dove dovrei mettere il mio purificatore d'aria UV per la mia stanza?

Dove dovrei mettere il mio purificatore d'aria UV per la mia stanza?

Non c'è dubbio il fatto che una CinaPurificatore d'aria UV.può offrire molti vantaggi una volta installata nelle case, negli uffici o su qualsiasi altro spazio. Questi potrebbero essere benefici come sbarazzarsi dell'odore cattivo e offensivo, aiutandoti a vivere sano, assicurandoti di dormire bene, rimozione di radon e molti altri. I vantaggi di installare un depuratore d'aria UV della Cina nella tua casa sono quasi illimitati. Questo è probabilmente il motivo per cui la maggior parte delle persone non può sembrare abbastanza di ciò che il purificatore dell'aria Olasti UV ha da offrire in questo momento.

Porcellana Produttore del purificatore dell'aria di Olasti (8)

Ecco un problema

Nonostante tutti i benefici sopra menzionati che il purificatore dell'aria Olansi UV può offrire, sembra esserci un problema che gli utenti stanno affrontando. Questo non è sapere come posizionare i loro depuratori d'aria UV. Semplice come questo può suonare, può privarti di vivere i benefici che tale apparecchio è stato creato da offrire quando viene utilizzato.


Prima di pensare a contattare qualsiasi fabbrica di depuratore d'aria UV, si consiglia di sapere come questo apparecchio può essere posizionato nel proprio spazio per i risultati massimi. Non è necessario essere preoccupati anche se questo post mirarà a aiutarti. Spiegherà tutto di mettere il tuo depuratore d'aria UV della Cina nella giusta posizione per prestazioni ottimali.


Cosa dovresti sapere

Quando si tratta di mettere un purificatore d'aria UV nella giusta posizione, è molto cruciale capire una cosa. Questo è il fatto che vuoi che tale apparecchio pulire tutta l'aria nella tua stanza invece di un piccolo angolo. Questo è un errore che la maggior parte delle persone produce di solito. Contattano un fornitore di depuratore d'aria UV, rendono l'acquisto e inizia a denunciarsi di aver ancora bisogno di sperimentare i benefici per cui tali elettrodomestici sono noti. La giusta posizione è molto importante e non dovrebbe mai essere ignorata per nessuna ragione. È quindi importante capire come questa tecnologia è posizionata o posizionata prima di contattarloProduttore del purificatore dell'aria UV. Questo è l'unico modo in cui puoi ottenere un buon rapporto qualità-prezzo.


Una volta avuto successo nell'acquisto di un depuratore di aria UV superiore e affidabile, il passo successivo è sempre quello che è stato posizionato nel punto giusto. Dovresti capire meglio la tua stanza. Questo è particolarmente richiesto quando stai cercando di affrontare il cattivo odore dalla cucina o da qualsiasi altra parte di tale spazio. Può anche essere un seminterrato ammuffito. Quando lo metti in uno di questi punti, ci sono una buona possibilità di sbarazzarsi di odore sgradevole nel modo più efficace.


A volte, un affidabile produttore di depuratori dell'aria UV ti fornirà alcuni suggerimenti utili su come utilizzare meglio tale apparecchio. Tuttavia, nota che non c'è nulla di scientifico o tecnico su tale processo. Fondamentalmente si tratta di identificare le aree nello spazio della camera dove sembra esserci un cattivo e sgradevole odore. Inoltre, tale può consentire di sbarazzarsi di prodotti chimici e gas pericolosi. Questo di solito accade con l'aiuto del suo filtro di carbone attivato.


Alcuni consigli chiave per ricordare sempre

• Assicurarsi di scoprire dove posizionare questo apparecchio prima di contattare qualsiasi depuratore d'aria UV fabbrica

• Ci sono momenti in cui è possibile ottenere aiuto da un produttore di purificatori dell'aria UV. Questo potrebbe essere limitato in una certa misura però


Alcuni fattori da considerare

Quando si tratta di scoprire il punto giusto in cui può essere inserito un depuratore d'aria UV della Cina, ci sono variabili o fattori che dovresti sempre prendere in considerazione. Senza questi, puoi lottare per farlo bene.


1 - Dimensione della camera

Questa è la prima cosa da considerare quando si tratta di come il tuoPurificatore d'aria UV.deve essere posizionato per prestazioni ottimali. Molte persone credono che non sia possibile mettere piccoli depuratori d'aria UV in spazi che sono grandi. Questo non è vero in alcun modo. In effetti, è possibile utilizzare un depuratore d'aria UV più piccolo in stanze di grandi dimensioni. Fondamentalmente si tratta di metterlo nel posto giusto per rimuovere il cattivo odore.


Ad esempio, se si dispone di una stanza che misura circa 100 piedi quadrati, non c'è bisogno di mettere un depuratore d'aria UV che è destinato a uno spazio di 50 piedi nel mezzo. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per sapere se un depuratore d'aria UV sarà perfetto per la tua stanza.


• Determina il suo cadr. Questa è un'indicazione di quanta aria viene filtrata su base oraria. Quando il numero è alto sapere che il suo tasso di filtraggio sarà veloce.

• Determinare l'area di tale spazio. Successivamente, assicurarsi che il CaDR sia due-terzo (minimo) di tale area.

2 - Conoscere le tue stanze

Prima di contattare un produttore di depuratore d'aria UV, è molto cruciale identificare tutte le aree sporche nella vostra camera. Ad esempio, scopri spazi che contengono troppa polvere, peli per animali domestici e particelle fini. La ragione per cui non si vuole mantenere un purificatore d'aria UV in punti che sono puliti. Ciò ammonterà solo per perdere tempo alla fine poiché nulla verrà filtrato.


Note importanti da ricordare

• I depuratori d'aria UV funzionano correttamente quando è possibile scoprire la fonte di cattivo odore nella tua stanza.

• Mettili in luoghi in cui sono per lo più necessari. Ciò significa che non saranno probabilmente di stanza su un punto.

• Se il problema è brutto aria dall'esterno, considerare il posizionamento di tale apparecchio Chiudi le tue finestre.


3 - Elettronica nelle vicinanze

C'è qualcosa che i depuratori dell'aria UV stanno lavorando in base al quale la maggior parte delle persone non lo sa. Questa è la lunghezza dell'onda. Con una tecnologia come questa, è sempre raccomandata a non mantenere altri dispositivi elettronici vicini per evitare possibili interferenze da evitare. Se ci sono altri dispositivi in ​​giro, dando una distanza di circa 5feet non sarà una cattiva idea.

Porcellana Produttore del purificatore dell'aria di Olasti (68)

Conclusione

Avendo visto quanto sopra, è abbastanza ovvio che quando si tratta di come la tua CinaPurificatore d'aria UV.Può essere posizionato per ottenere i migliori risultati, ci sono molti fattori che di solito entrano in gioco. Prima di contattare una fabbrica di depuratore d'aria UV, assicurarsi di aver capito queste variabili.


prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
Buidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza