Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Factory depuratore d'aria » I confronti del depuratore dell'aria del filtro H14 del filtro H14 che determinano quanto sia buono o cattivo un'unità

I confronti del depuratore dell'aria del filtro H14 del filtro H14 che determinano quanto sia buono o cattivo un'unità

numero Sfoglia:0     Autore:Produttore del purificatore d'aria     Pubblica Time: 2021-08-13      Origine:https://www.olansichina.com/

I confronti del depuratore dell'aria del filtro H14 del filtro H14 che determinano quanto sia buono o cattivo un'unità

I confronti del depuratore dell'aria del filtro H14 del filtro H14 che determinano quanto sia buono o cattivo un'unità

Prendendo tempo per fare confronti tra diversi tipi diPurificatori d'aria domestica.può fare una grande differenza nella funzionalità e nelle funzionalità alla fine. Comprendere i veri elementi di come funziona un depuratore è un ottimo modo per iniziare il viaggio per trovare la partita perfetta. I migliori depuratori d'aria Olansi funzionano alla grande e sono creati con la tecnologia più moderna ed efficiente per l'efficienza.

Fornitore di depuratore d'aria di Olasti (20)

Filtro HEPA contro il filtro tipo HEPA o il 99% HEPA:Purificatori d'aria HEPA.sono alcuni dei migliori sul mercato, e sono molto popolari. La capacità di pulizia tra i due filtri nel frattempo è molto diversa. Il primo può gestire particelle che sono 0,3 micron o meno. L'altro può gestire fino a 2 micron di dimensioni. Chiunque capisca che un micron è uguale a 1/5.000 pollici può apprezzare la grande differenza tra questi due.


Filtro di carbonio sottile o piccolo rispetto al tipo di cellulare a gas a tenuta di carbonio a 6 libbre del filtro: c'è anche una grande differenza per quanto riguarda l'abilità di pulizia. È possibile sbarazzarsi di diverse particelle di odore e quindi consentire a tutti gli altri di passare. La seconda opzione intrappola una grande percentuale di odore e particelle di gas che attraversano. Ciò significa che la seconda opzione funziona molto meglio rispetto al confronto.


Lampade UV contro combinazione avanzata di tecnologia delle cellule UV: c'è una grande differenza qui per quanto riguarda la funzionalità e la pulizia. Il primo colpisce i microrganismi galleggianti che si avvicinano alla lampada. Il secondo produce ossidanti che puliscono attivamente tutta la casa. Ciò significa protezione ovunque raggiunga. Questa è la categoria dovePurificatori d'aria UVC.cadere in. Scegliere il meglio da Olasti può dare grandi risultati.


Facendo questi tipi di confronti, uno comprende chiaramente che la scelta giusta non è così facile come molte persone presumono. Questo è il motivo per cui è così importante mettere in pausa e guardare tutti i prodotti disponibili dopo chiaramente valutare i bisogni all'interno di una casa.


Sapere che ci sono molte scelte disponibili sul mercato possono richiedere molte domande, mentre altre possono abbandonare completamente la ricerca di ottenere un purificatore d'aria domestico. In tal caso e in base al grande bisogno di affrontare l'inquinamento, è sempre saggio porre quante più domande possibile. Questo perché ci sono molte grandi scelte disponibili fuori. È importante pensare ai depuratori d'aria come investimento a vita. Considera tutte le cose che sono associate all'unità che intendi scegliere.


Un altro confronto da fare è il prezzo. Oggi ci sono così tanti modelli sul mercato all'interno di diverse gamme. Mentre ci sono alcune eccezioni, la maggior parte di queste unità che vanno meno di 200 dollari potrebbero non valere l'investimento. Le opzioni più economiche nel mercato possono significare bollette più costose, filtri costosi o scarse prestazioni. Tuttavia, depuratori d'aria desktop e depuratori speciali all'interno di questa fascia di prezzo potrebbe essere una buona idea.

Fornitore di depuratore d'aria di Olasti (13)

Mentre un prezzo elevato non è necessariamente la qualità uguale, la maggior parte delle opzioni entro la fascia di prezzo da 500 a 1000 dollari è buona. Tuttavia, il prezzo elevato non significa necessariamente di alta qualità. È necessario valutare la funzionalità dei forti del depuratore d'aria della Cina prima di ogni altra cosa. Il tipo di tecnologia preferita può essere una grande cosa quando si fa la scelta giusta. Per ulteriori informazioniPurificatore d'aria del filtro H14 True Filter HEPA, puoi fare una visita aOlasti Cina.inhttps://www.olansichina.com/hepa-air-purifier.html.per maggiori informazioni.

prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
Buidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza