numero Sfoglia:0 Autore:Produttore del purificatore d'aria Pubblica Time: 2021-05-26 Origine:https://www.olansichina.com/
Il principale principio di lavoro dei depuratori d'aria disponibile sul mercato
La purificazione dell'aria è qualcosa che è molto necessaria nella società oggi. L'inquinamento costante ha causato la loro necessità in diverse impostazioni, comprese le case. L'inquinamento è stato associato a diversi disturbi e malattie, ed è per questo che deve essere preso abbastanza seriamente.
Alcuni modelli sono dotati di filtri diversi, alcuni hanno filtri in carbonio mentre altri hanno filtri HEPA. Tutti i filtri sono dotati della loro serie di vantaggi e quindi fare una selezione non dovrebbe essere così difficile. Ci sono diversi filtri utilizzati nella creazione diPorcellana depuratori d'aria.e includono:
• Filtri meccanici
In questo caso, il depuratore d'aria ha filtri a pieghe e utilizzare i fan per forzare l'aria nelle fibre in cui le particelle sono intrappolate. Sotto questa categoria, ci sono quelli con una maglia fine. Questi sono i filtri HEPA. Raccolgono un gran numero di particelle, compresi i pigmenti e il fumo di vernice
I filtri HEPA possono rimuovere particelle più grandi dall'aria, comprese spore di muffa, polline e polvere mentre sono ancora in aria. I filtri meccanici non sono i migliori con porte e gas e sono costosi quando si tratta di manutenzione.
• Filtri a carbone attivo
In questo caso, il depuratore d'aria di casa viene fornito con filtri sorbenti. Questi usano il carbone attivo, che assorbe le molecole che causano l'odore dall'aria. Sono anche in grado di gestire diversi gas. Tuttavia, non sono i migliori per l'ossido di azoto, l'ammoniaca e la formaldeide. Non gestiscono le particelle, ed è per questo che la maggior parte dei depuratori d'aria in questa categoria hanno attivato carbone e filtri a pieghe per le particelle. Il carbone attivo è solitamente saturo a un tasso molto veloce e potrebbe essere necessario sostituire più frequentemente.
• Generatori di ozono
In questo caso, la macchina produce ozono. Questa è una molecola che reagisce con alcuni inquinanti che alterano la loro composizione chimica generale. Questo può portare a una povera atmosfera.
• Purificatori di aria elettronica
Ionizzatori e precipitatori elettrostatici di solito caricano le particelle mentre sono ancora nell'aria. Si attaccano alle piastre della macchina o alle superfici vicino a loro usando un'attrazione che è magnetica. Alcuni di questi depuratori d'aria non sono altamente raccomandati in quanto possono portare alla produzione di ozono.
• Irradiazione germicida ultravioletta
I depuratori dell'aria UV sono disponibili anche sul mercato. Questi depuratori d'aria uccidono qualsiasi spore fungine, batteri e virus nell'aria. Tuttavia, è importante notare che alcune spore e batteri possono essere resistenti alle radiazioni UV. AlcuniPurificatori d'aria di Olasti.Vieni con la tecnologia Purificatore d'aria UVC. L'esposizione alle radiazioni UV deve essere estesa per le macchine per funzionare come previsto.
• ossidazione fotocatalitica
Queste macchine usano fotocatalisti e radiazioni ultraviolette per produrre particelle idrossile che ossidano gli inquinanti gassosi. È importante verificare l'efficacia di una macchina prima di effettuare l'acquisto.
I depuratori d'aria di Olasti sono alcuni dei migliori disponibili sul mercato. Si occupano di depuratori d'aria HEPA, depuratori d'aria UVC, depuratori d'aria PM2.5 ePurificatori d'aria ioni negativi.
I depuratori dell'aria di Olasti sono messi attraverso test vigorosi per determinare la loro efficacia, sicurezza e idoneità in diverse impostazioni.