Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Purificazione dell'aria » L'uso corretto del purificatore d'aria commerciale a luce UV seminterrato con filtro heap H14 all'interno dell'ufficio e del salone di bellezza

L'uso corretto del purificatore d'aria commerciale a luce UV seminterrato con filtro heap H14 all'interno dell'ufficio e del salone di bellezza

numero Sfoglia:1     Autore:Produttore cinese di purificatori d'aria     Pubblica Time: 2021-09-17      Origine:https://www.olansichina.com/

L'uso corretto del purificatore d'aria commerciale a luce UV seminterrato con filtro heap H14 all'interno dell'ufficio e del salone di bellezza

L'uso corretto del purificatore d'aria commerciale a luce UV seminterrato con filtro heap H14 all'interno dell'ufficio e del salone di bellezza

Il mondo è cambiato e ci sono molti incidenti di scarsa qualità dell'aria, che hanno portato alla popolarità dei purificatori d'aria cinesi.Moltiproduttori di purificatori d'ariastanno lavorando duramente per introdurre tecnologie migliori nel mercato.Questo ha lo scopo di purificare l'aria secondo i più alti standard.Sebbene i purificatori d'aria UVC o HEPA non possano sostituire la pulizia e la spolveratura regolari, possono migliorare notevolmente la qualità dell'aria e quindi non dovrebbero essere ignorati.


Per mantenere l'aria interna sicura da respirare, è importante aprire le finestre di tanto in tanto per facilitare il flusso d'aria, soprattutto quando la qualità dell'aria all'esterno è buona.Ciò riduce la concentrazione di inquinanti e germi patogeni nell'aria.Una buona qualità dell'aria significa una salute migliore.

Produttore di purificatore d'aria della Cina Olansi (61)

Utilizzo di condizionatori contro purificatori d'aria

Quando si tratta di purificare gli ambienti interni, alcune persone utilizzano condizionatori d'aria fresca.Per un risultato migliore, sono preferiti i purificatori d'aria.I purificatori d'aria sono molto più convenienti in confronto.Se utilizzato nel modo corretto, è facile pulire l'aria interna e garantire che l'ambiente sia riempito con la migliore aria pulita e sana alla fine della giornata.


Depuratori comuni

La maggior parte dei purificatori d'aria sul mercato utilizza filtri.IlPurificatore d'aria HEPAè probabilmente il più comune e ha una grande storia nell'arena della purificazione.Il principio alla base dei tipi di filtro è che viene utilizzato un ventilatore per aspirare l'aria, quindi l'aria viene filtrata.Perché questo funzioni, il diametro microbico deve essere maggiore dell'apertura del filtro.In questo caso, l'inquinante può essere filtrato ed eliminato con successo dall'aria.


Questo per dire che un filtro HEPA di alto livello può avere una capacità maggiore di quella contrastata dal filtraggio.Tuttavia, questo significa anche che ci sarà più resistenza al vento.Alcuni prodotti per la pulizia utilizzano filtri di grado H13 e sono stati verificati come in grado di filtrare l'H1N1.Questo virus ha le stesse dimensioni del coronavirus.In teoria, un tale filtro può avere un grande impatto nella gestione di virus e batteri.


Ottenere i migliori risultati

Dopo aver trovato il perfettoproduttore di purificatori d'ariae scegliendo il prodotto giusto, è tempo di pensare a come si possono ottenere i migliori risultati.È importante posizionare il purificatore nel modo giusto.Ha senso avere i gadget proprio al centro di una stanza.Si sconsiglia il posizionamento contro i muri.Questo perché così facendo si riduce l'effetto della purificazione.Aiuta ad avere il depuratore lontano dalla parete per garantire il regolare passaggio dell'aria e fuori dalla macchina.Solo così si possono ottenere i migliori risultati.


Gli umidificatori sono molto popolari oggi.Quando scegli un purificatore d'aria commerciale uv purificatore d'aria, non dovresti posizionarlo vicino a umidificatori o contenitori con liquidi.Questo perché il vapore potrebbe entrare nella macchina e causare danni.Anche la scossa elettrica è una possibilità.Conoscere il modo corretto di utilizzare un depuratore è l'unico modo per ottenere grandi risultati.Ci sono molti fornitori di purificatori d'aria oggi.Aiuta a saperne di più su un produttore di purificatori d'aria prima di fare una scelta.Possono dare un'idea dei fornitori verificati per i loro prodotti.Questo aiuta a evitare truffatori e prodotti scadenti o falsi.

Produttore di purificatore d'aria della Cina Olansi (64)

Per ulteriori informazioni sull'uso corretto della luce UV commerciale nel seminterratopurificatore d'aria con filtro heap H14all'interno dell'ufficio e del salone di bellezza, puoi fare una visita a Olansi China ahttps://www.olanside.comper maggiori informazioni.


prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
Buidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza