Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Purificazione dell'aria » Miglior depuratore d'aria UVC di grado medico con filtro HEPA e luce UV e la loro efficacia nella pulizia dell'atmosfera interna

Miglior depuratore d'aria UVC di grado medico con filtro HEPA e luce UV e la loro efficacia nella pulizia dell'atmosfera interna

numero Sfoglia:0     Autore:Produttore del purificatore d'aria     Pubblica Time: 2021-11-03      Origine:https://www.olansichina.com/

Miglior depuratore d'aria UVC di grado medico con filtro HEPA e luce UV e la loro efficacia nella pulizia dell'atmosfera interna

Miglior depuratore d'aria UVC di grado medico con filtro HEPA e luce UV e la loro efficacia nella pulizia dell'atmosfera interna

Purificazione dell'ariaÈ un argomento importante che deve essere affrontato oggi a causa dell'inquinamento in inquinamento in diverse parti del mondo. I depuratori dell'aria UVC sono piuttosto popolari oggi. Tuttavia, non possono sterilizzare completamente l'aria e potrebbero non rimuovere tutti gli inquinanti. Ci sono casi in cui i depuratori dell'aria UVC possono persino portare alla produzione di ozono, che è piuttosto dannoso.


Quando si sceglie un depuratore d'aria UVC, aiuta a capire che alcuni svantaggi sono associati allo stesso. Mentre ci sono molti prodotti di questi prodotti sul mercato, aiuta a raccogliere un prodotto del genere da un produttore purificatore d'aria affidabile. Ciò garantisce che sia stato ben testato e non emette gas ozono superando il limite accettabile.

Porcellana Produttore del purificatore dell'aria di Olasti (16)

Molte aziende di depuratore d'aria cinese producono tutti i tipi di prodotti per gestire diversi tipi di inquinamento all'interno delle case. Questi includono depuratori ionici, ionizzatori, precipitatori e depuratori elettrostatici. Fare una scelta dovrebbe essere ben informata dalla ricerca,Purificatori d'aria di Olasti.sono affidabili e una grande opzione.


Come funzionano i depuratori d'aria UVC

Questi depuratori tentano di utilizzare la luce ultravioletta e il suo potere sterilizzante per sbarazzarsi di inquinanti biologici come virus, batteri e muffe. Le lampade UV sono particolarmente popolari nei sistemi centrali per la sterilizzazione dell'aria e le case di pulizia.


Uno dei più grandi svantaggi dell'utilizzo di questo metodo di purificazione dell'aria è la costosa lampadine UV. Esiste anche un'intensità e un tempo di esposizione accettabile richiesto per i purificatori d'aria UVC per funzionare correttamente e neutralizzare diversi inquinanti biologici.


Alcuni produttori non producono bulbi che hanno abbastanza potere per avere l'effetto necessario. Inoltre, le luci utilizzate nella maggior parte dei disinfettanti e dei depuratori dell'aria non sono efficienti per l'energia, il che significa grandi costi alla fine della giornata.


L'altro problema è che gli inquinanti biologici devono essere esposti alla luce per un po 'di tempo per essere sterilizzati. Ciò significa che un sistema buono ed efficace può comportare il trattamento dell'aria che si muove lentamente. Se un sistema HVAC ha l'aria che si muove rapidamente, la sterilizzazione non può essere completata perché l'esposizione avviene per un tempo molto breve. La breve esposizione potrebbe non essere adeguata per provocare il tipo di danno richiesto che può disattivare i microrganismi.


L'altra cosa da notare è che quando un sistema di purificazione dell'aria è composto solo da lampade UV, la rimozione fisica degli allergeni non può accadere. Anche dopo la disattivazione dei microrganismi, saranno ancora sospesi nell'aria, il che significa che passeranno ancora attraverso le prese d'aria. Ciò significa che un simile depuratore può essere utilizzato al meglio insieme a un buon purificatore d'aria HEPA.


Perché i depuratori dell'aria UVC dovrebbero essere considerati

Quando creato dai maggiori produttori d'aria cinesi come Olasli, i depuratori dell'aria UVC possono essere molto efficaci. I ratti della luce UV possono danneggiare l'RNA e il DNA delle molecole importanti per la replicazione e la divisione cellulare.

Olasti China Air Purifier Factory (1)

Ciò significa che usare questo tipo di trattamento può causare la bio-aerosol di essere meno contagiosi, il che significa che non possono dirottare i meccanismi di divisione cellulare. Tuttavia, tali germi possono ancora causare allergie anche dopo che sono resi incapaci della replicazione. È importante considerare il modo migliore per affrontare l'intera rimozione degli organismi disattivati. Per ulteriori informazioniMiglior depuratore d'aria UVC di grado medico con filtro HEPA e luce UVE la loro efficacia nel pulire l'atmosfera interna, puoi visitare una visita a Olassi China ahttps://www.olansichina.com/uvc-air-purifier.html.per maggiori informazioni.

prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
IBuidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza