Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Factory depuratore d'aria » Modi migliori per mantenere i depuratori dell'aria di Cina Hepa che lavorano efficacemente

Modi migliori per mantenere i depuratori dell'aria di Cina Hepa che lavorano efficacemente

numero Sfoglia:1     Autore:Produttore del purificatore d'aria     Pubblica Time: 2021-06-16      Origine:https://www.olansichina.com/

Modi migliori per mantenere i depuratori dell'aria di Cina Hepa che lavorano efficacemente

Modi migliori per mantenere i depuratori dell'aria di Cina Hepa che lavorano efficacemente

Quando unPorcellana Purificatore d'ariaViene aggiunto a una casa, aiuta a garantire che gli occupanti domestici siano possibili nell'ambiente più sano e più pulito. Il tipo di depuratore scelto determina il tipo di allergeni che verranno eliminati dall'aria. Diversi depuratori hanno funzioni diverse. Alcuni possono sbarazzarsi di pentola, polline, polvere e così via. Altri sono in grado di gestire spore lieve, batteri e germi.

Porcellana Produttore del purificatore dell'aria di Olasti (65)

Quando si ottiene un purificatore d'aria Olasti, la cosa più critica è garantire che il depuratore funzioni come dovrebbe. La maggior parte dei depuratori dell'aria HEPA sono piuttosto delicati e devono essere presi cura di. Senza la migliore cura, il purificatore d'aria domestico potrebbe non funzionare nel modo desiderato. Ciò potrebbe causare facili guasti e risultati indesiderati.


1. Filtri

I depuratori d'aria HEPA e altri tipi di depuratori hanno filtri entro per ottenere il lavoro svolto. Anche se cambiare regolarmente i filtri può sembrare una cosa ovvia, molte persone non cambiano i filtri al momento in cui dovrebbero. Quando lo sporco si accumula all'interno dei filtri, l'intasamento può verificarsi e causare danni. Inoltre, un filtro sporco non può pulire l'aria in modo efficace. Nessun valore sarà aggiunto all'ambiente.

Ci sono depuratori d'aria della Cina che indicano quando è il momento di cambiare i filtri. Altri devono essere controllati manualmente.Purificatori d'aria HEPA.Vieni con le istruzioni che possono essere seguite per garantire che il depuratore rimane funzionale alla migliore capacità.


2. Pulizia

Oltre a cambiare i filtri, i depuratori d'aria di Olasti dovrebbero essere puliti sulla superficie regolarmente, spolverare la sporcizia, la sporcizia e la polvere è importante. Queste sono cose che possono influenzare i depuratori dell'aria domestica e devono essere fatti regolarmente. Un panno umido dovrebbe essere sufficiente per fare una pulizia approfondita.


3. Vacuum.

Anche quando è installato un depuratore PM2.5, l'aspirapolvere è ancora molto importante. Se non aspirato, la stanza avrà troppi inquinanti e il depuratore di casa avrà difficoltà a lavorare per la migliore capacità. Aiuta a eliminare i contaminanti da tutte le superfici all'interno della stanza. Ciò rende più facile per il depuratore dell'aria della Cina funzionare a livello ottimale.


4. Tenere chiuso Windows

Quando si usi The.Purificatore d'aria ionico negativoA un certo punto, potrebbe ancora essere necessario aprire le finestre e lasciare che un po 'di aria fresca. Tuttavia, il depuratore d'aria non funziona troppo bene con Windows Open. Quando devono essere aperti, è meglio disporre del depuratore d'aria spento. Questo perché ci sarà troppa aria che scorre dentro e fuori dalla stanza che il filtro dell'aria potrebbe non funzionare bene. È anche importante determinare la qualità dell'aria all'esterno. A volte l'apertura di Windows può compromettere la purezza dell'ambiente interno. È importante ricordare che l'aria all'aperto può contenere un sacco di allergeni come il polline e la polvere.

Fornitore di depuratore d'aria di Olasti (17)

I depuratori d'aria di Olasti dovrebbero essere utilizzati in base alle esigenze a portata di mano. Quando non è in uso, è meglio disporre del depuratore per conservare la sua vita ed elettricità. Olasti produce alcuni dei purificatori d'aria più preziosi per affrontare l'aria interna contaminata.


prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
Buidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza