Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Factory depuratore d'aria » Porcellana Depuratori d'aria e aiutando durante il periodo pandemico con depuratore d'aria anti-virus

Porcellana Depuratori d'aria e aiutando durante il periodo pandemico con depuratore d'aria anti-virus

numero Sfoglia:0     Autore:Produttore del purificatore d'aria     Pubblica Time: 2021-06-03      Origine:https://www.olansichina.com/

Porcellana Depuratori d'aria e aiutando durante il periodo pandemico con depuratore d'aria anti-virus

Porcellana Depuratori d'aria e aiutando durante il periodo pandemico con depuratore d'aria anti-virus

Tutti possono concordare che l'aria interna è molto importante, e può determinare quanto sia sana o malsana. Per essere al sicuro, aiuta a mantenere il più puro dell'ambiente interno e pulito possibile.


L'aria interna in un modo può essere regolata e tenuta pulita è usandoPorcellana depuratori d'aria.per neutralizzare eventuali elementi dannosi e trattare con intrappolare gli inquinanti fisici. Una cosa da notare con i moderni depuratori d'aria Olasti è quanto efficace possano essere contro batteri e virus. Come tutti sanno, un modo per trasmettere il virus Covid-19 è attraverso gli spazi Air.EClosted sono particolarmente molto pericolosi.

Porcellana Produttore del purificatore dell'aria di Olasti (80)

Una parte della popolazione ritiene che le stanze di ventilazione possano contribuire a frenare la diffusione del virus a casa. Tuttavia, avere un depuratore d'aria di Olasti potrebbe fare il trucco.


È importante notare che la maggior partePurificatori d'aria domestica.può rimuovere un dato volume di inquinamento dall'aria attraverso il motore all'interno di loro. Di solito, l'aria è strato filtrato per livello e quindi rilasciato quando viene ripulito, riducendo gli inquinanti interni in larga misura e migliorare la qualità dell'aria, la deodorizzazione è resa anche possibile. Quando qualcuno decora una stanza e vuole rimuovere la formaldeide, o vogliono assorbire i batteri e lo smog da una stanza, allora un depuratore d'aria può essere un'ottima scelta per gestire questo.


Mentre nessuna prova mostra i depuratori d'aria può uccidere o assorbire il virus Covid-19, il fatto che i purificatori dell'aria domestica migliorano la qualità dell'aria interna non possono essere ignorati. Il fatto che la salute sia anche sollevata nelle persone che vivono all'interno di ambienti purificati non possono essere ignorate. Avere l'aria purificata significa un rischio di infezione ridotto. I depuratori d'aria potrebbero non uccidere e assorbire completamente il virus, ma sono strumentali nella pulizia dell'aria a livelli accettabili.


Rendere i purificatori d'aria fanno un lavoro migliore

Alcuni studi mostrano sostanze nocive come virus e batteri all'interno dell'aria non esistono da solo. Nella maggior parte dei casi, rimangono sospesi in particelle all'interno dell'aria sotto forma di aerosol e goccioline. Sono queste impurità che i depuratori dell'aria mirano a rimuovere. Le particelle sono bloccate per purificare l'aria intorno alla stanza.

Porcellana Produttore del purificatore dell'aria di Olasti (16)

Chiunque voglia migliorare l'aria interna usando un depuratore d'aria domestico deve prendere in considerazione tre punti:

1.Posizione giusta:Assicurati che il.Purificatore d'aria ionico negativoè posto nella posizione migliore all'interno della stanza. Se possibile, assicurarsi che rimane nel mezzo della stanza ed evitare ostacoli. Lasciare una distanza tra il depuratore d'aria di Olasti e il muro. Assicurarsi che l'area non sia ingombrata se si utilizza il depuratore d'aria desktop.

2.Apri finestre per la ventilazione:I depuratori dell'aria HEPA sono meglio utilizzati negli spazi chiusi per il normale funzionamento. Ad un momento, lasciando finestre e porte aperte aumenta la pressione di esercizio del purificatore d'aria PM2.5, e questo significa un livello ridotto di purificazione. Le finestre possono essere aperte quando il depuratore d'aria è spento. Questo dovrebbe essere fatto solo quando l'aria all'aperto è buona.

3.Rimozione di polline, particelle, virus, batteri e altre sostanze:Quando queste sostanze devono essere rimosse, si dovrebbe notare chePurificatori d'aria di Olasti.avere grandi effetti Quando possibile, aiuta a investire nel depuratore d'aria cinese di altissima qualità all'interno della casa.

prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
Buidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza