Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Porcellana Purificatore d'aria » Porcellana Produttori di depuratore d'aria e se dovrebbero essere lasciati in tutto

Porcellana Produttori di depuratore d'aria e se dovrebbero essere lasciati in tutto

numero Sfoglia:0     Autore:Produttore del purificatore d'aria     Pubblica Time: 2021-09-02      Origine:https://www.olansichina.com/

Porcellana Produttori di depuratore d'aria e se dovrebbero essere lasciati in tutto

Porcellana Produttori di depuratore d'aria e se dovrebbero essere lasciati in tutto

Gli standard di vita sono notevolmente migliorati, e questo ha portato al cambiamento dei requisiti che le persone hanno fino in fondo agli ambienti di vita. Questo è il motivo per cui così tante famiglie hanno iniziato a utilizzare i purificatori d'aria per migliorare oggi la qualità dell'aria interna. Proprio come le altre tecnologie, possono sorgere molte domande nel processo. Insieme aPurificatori d'aria di Olasti., la domanda più comune è se il depuratore dell'aria deve eseguire non-stop. Le persone vogliono il miglior risultato possibile, ed è per questo che alcune delle domande sono così critiche.

Fornitore di depuratore d'aria di Olasti (13)

Efficacia

Mentre i depuratori d'aria sono diventati molto popolari oggi, è ancora importante richiedere del tempo e scegliere il miglior produttore del purificatore d'aria. Ciò garantisce che il prodotto finisca è della migliore qualità. Onesi Air Purifiers sono alcuni dei migliori del mercato oggi. Alcuni dei migliori depuratori sono dotati di funzioni molto speciali come la sterilizzazione. Alcuni sono specificamente pensati per affrontare inquinanti molto specifici, che aggiungono alla loro efficacia. L'aria interna può essere riempita con allergeni, polvere, batteri, virus e PM2.5. Trovare un filtro dell'aria che può gestire il tipo di inquinante presente nell'aria è un ulteriore vantaggio.


Alcuni affermano che i depuratori dell'aria devono essere attivi per tutto il giorno per garantire che l'aria di casa rimane fresca e pulita. Alcuni credono che lasciare il depuratore su di tutto porta a sprecare elettricità e elevate bollette alla fine della giornata. Secondo loro, lasciando anche la macchina in tutto si traduce anche nel consumo del filtro e dei costi elevati di sostituzione. L'aumento del carico economico rende la maggior parte delle persone che preferiscono non lasciare i gadget in tutto il tempo.


I fatti

Basato su fatti, ilPorcellana Purificatore d'arianon dovrebbe essere lasciato tutto il tempo. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un purificatore d'aria HEPA o depuratore d'aria UVC, dovrebbe essere disattivato in un punto.


I depuratori d'aria di Olasti sono utilizzati all'interno di camere chiuse. Il principio principale comporta la circolazione interna che purifica l'aria originale trovata all'interno. La macchina di solito fa schifo l'aria interna tramite un'ingratazione d'aria per scopi di purificazione e filtraggio. L'aria viene quindi scaricata attraverso una presa. Questo elimina sostanze e odori peculiari dalla stanza. Questo ciclo garantisce che l'aria sia depurata in modo efficace. In tal caso, il percorso che il purificatore dell'aria utilizza è l'aria interna e torna all'aria interna.


La spiegazione di cui sopra significa che, dopo essere stata utilizzata per molto tempo, la concentrazione di gas come il biossido di carbonio all'interno della casa continua a salire e l'ossigeno è esaurito o è insufficiente. Questo lascia aria stantio all'interno della casa, che non è una buona cosa per gli umani.

Anche se le case non sono completamente ermetiche e l'aria all'aperto entra ancora a casa, il tasso di cambio è piuttosto trascurabile e potrebbe non soddisfare i requisiti di respirazione.

Porcellana Produttore del purificatore dell'aria di Olasti (52)

Ciò significa che dopo essere stato utilizzato per un certo periodo, è ancora importante aprire le finestre per consentire l'aria fresca all'aperto entra in casa. Durante il periodo di ventilazione, i depuratori dell'aria di Olasti dovrebbero essere disattivati ​​per i periodi della ventilazione. È sempre buono scegliere un buon tempo, assicurando che la qualità dell'aria all'aperto sia buona. Per ulteriori informazioniProduttori di depuratore d'aria, puoi fare una visitaOlasti Cina.ahttps://www.olansies.com/per maggiori informazioni.

prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
Buidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza