Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Purificazione dell'aria » Recensione ed effetti del depuratore d'aria di Olasti sulla qualità del sonno

Recensione ed effetti del depuratore d'aria di Olasti sulla qualità del sonno

numero Sfoglia:2     Autore:Produttore del purificatore d'aria     Pubblica Time: 2021-09-10      Origine:https://www.olansichina.com/

Recensione ed effetti del depuratore d'aria di Olasti sulla qualità del sonno

Recensione ed effetti del depuratore d'aria di Olasti sulla qualità del sonno

Le persone scelgono di investire inPurificatori d'ariaper vari motivi. La cosa principale, tuttavia, è per la purificazione dell'aria. La più grande domanda che le persone chiedono è se i purificatori d'aria migliorano o aiutano a dormire.

Fornitore di purificatore d'aria di Olasti (9)

Qualità dell'aria e sonno

Oltre il sessanta per cento delle malattie che influenzano gli umani è arrivato a causa dell'inquinamento atmosferico. Quando dormiamo, il sistema immunitario rallenta ed è il più basso. Durante tale tempo, sostanze nocive, batteri e virus possono invadere il corpo e causare danni.


Secondo la ricerca psicologica, è stato visto che l'ambiente naturale può avere effetti molto positivi. Questo potrebbe spiegare perché è rilassante ascoltare gli uccelli, l'acqua, il vento naturale e la pioggia.


Un depuratore d'aria purifica i diversi inquinanti dall'aria. Questo include formaldeide, batteri e virus. Ciò significa un ambiente sicuro per un sonno e rilassarsi. La creazione di un ambiente pulito simula l'ambiente naturale. Quando l'aria interna viene purificata, gli ioni negativi vengono rilasciati per promuovere il coordinamento tra la stanza e le persone. È così che le persone possono ottenere un buon sonno all'interno del miglior ambiente.


Creazione di un microambiente

I depuratori d'aria di Olasti possono aiutare a creare un microambientido sicuro per le persone e uno che promuove la salute. È importante notare che non tutti i purificatori sono i migliori, e non tutti possono aiutare a migliorare il sonno. Questo è qualcosa che non dovrebbe essere presunto. La capacità di un depuratore di migliorare il sonno ha a che fare con diversi fattori. Quando il tempo ha una foschia grave e il depuratore rimane acceso, è possibile svegliarsi con un prurito e la gola secca.


È anche possibile utilizzare un purificatore d'aria durante la notte e scoprire ancora che il PM2.5 è ancora alto. Questo è solitamente perché la velocità del vento più bassa è usata di notte. Questo è fatto per controllare il rumore. Per questo motivo, l'efficienza di purificazione e il valore del CADR rimangono basse. Inoltre, la maggior parte degli edifici civili è dotata di standard rigorosi dei cambiamenti dei cambiamenti dell'aria. Anche se le finestre e le porte rimangono chiuse, non c'è modo di isolare l'aria proveniente dall'esterno completamente.


L'utilizzo di un depuratore d'aria durante la notte è limitato da diversi scenari, compresa la perdita d'aria nella stanza, un basso valore di cadro e il fatto che ilpurificatore d'ariadi solito non si esibisce in ottimale.


Cadr e sonno

La maggior parte delle persone preferisce utilizzare depuratori d'aria HEPA e altri tipi con attrezzi automatici. Ciò significa che il depuratore d'aria viene a regolare automaticamente la posizione del cambio e la velocità del vento. Questo è sempre in conformità con i cambiamenti nell'ambiente. Questa è una cosa facile. La modalità di sospensione è l'impostazione più lunga. Ciò è dovuto al controllo del rumore. Tuttavia, c'è uno svantaggio perché il valore del Cadr in quel momento capita di essere più piccolo. Ci sono standard impostati sul tipo di valore CADR che è accettabile. Quando è basso, l'area applicabile dovrebbe essere più piccola. Un depuratore d'aria può essere reso inutile se utilizzato in uno spazio più ampio rispetto all'area applicabile accettata.

Porcellana Produttore del purificatore dell'aria di Olasti (78)

La fabbrica di depuratore d'aria di Olasti produce il miglior purificatore d'aria UVC e depuratori dell'aria HEPA, tra gli altri, per garantire che l'ambiente domestico sia sicuro e pulito. I loro prodotti sono disponibili in diverse parti del mondo e hanno una grande esperienza nella creazione dei migliori depuratori d'aria. Per ulteriori informazioni su Olasti Air Purification Review ed effetti sulla qualità del sonno, puoi fare una visita aOlasti Cina.ahttps://www.olansichina.com/oem-odm.html.per maggiori informazioni.

prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
Buidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza