Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Factory depuratore d'aria » Usando i depuratori d'aria di Olasti China Hepa nel modo giusto

Usando i depuratori d'aria di Olasti China Hepa nel modo giusto

numero Sfoglia:0     Autore:Produttore del purificatore d'aria     Pubblica Time: 2021-07-07      Origine:https://www.olansichina.com/

Usando i depuratori d'aria di Olasti China Hepa nel modo giusto

Usando i depuratori d'aria di Olasti China Hepa nel modo giusto

La qualità dell'aria è critica oggi che mai a causa delle malattie dell'aria che affrontano il mondo, incluso Coronavirus. La maggior parte dei governi sostengono il lavaggio delle mani efficace e accurato dopo il contatto con le superfici, indossando maschere, sanificazione ed evitare spazi affollati.


Quando sei in uno spazio chiuso, è consigliato che l'aria sia tenuta a fluire liberamente per evitare la contaminazione incrociata. In casi in cui non si è in grado di ventilare le stanze, potrebbe essere saggio installarePorcellana depuratori d'aria.migliorare la qualità dell'aria all'interno di una stanza.

Porcellana Produttore del purificatore dell'aria di Olasti (65)

I depuratori d'aria di Olasti dovrebbero essere collocati in camere con il maggior traffico. È qui che la maggior parte dei casi di contaminazione è destinata ad essere. Dovrebbero anche essere collocati negli spazi dove le persone trascorrono la maggior parte del loro tempo, come le zone giorno e le camere da letto. Migliorare la qualità dell'aria aiuta a ridurre le possibilità di infezione e migliora la salute poiché vengono eliminati molti altri contaminanti.


I condizionatori d'aria freschi sono stati utilizzati per molto tempo, ma i depuratori d'aria tendono a portare una nuova rivoluzione che è comoda e facile da usare. È importante capire in che modo un depuratore d'aria può essere utilizzato correttamente per migliorare la qualità dell'aria e salvaguardare la vita nel modo migliore possibile.


Nel mercato oggi, la maggior parte dei depuratori dell'aria della Cina sono di purificazione del filtro. Il principio dietro le macchine è di ventilare l'aria nella macchina, quindi metterla attraverso un filtro dell'aria e rilasciarlo. La maggior parte delle volte, i depuratori dell'aria HEPA hanno aperture filtranti che sono più piccole del diametro del microbico. Questo è ciò che facilita l'assorbimento. Questo è ciò che rende i filtri HEPA di alta qualità così popolari perché tendono ad avere una maggiore capacità di filtraggio. Tendono anche ad avere una maggiore resistenza al vento.


Ci sono diversi tipi diPurificatori d'aria HEPA., con la differenza principale è la qualità dei filtri dell'aria. Ci sono alcuni voti di filtri che sono stati verificati per gestire i virus, come H1N1, che è quasi la stessa del Coronavirus. Ciò significa che c'è un'alta probabilità del depuratore di casa che si occupa del nuovo virus.


Ci sono anche purificatori PM2.5 che affrontano gli inquinanti PM2.5. Qualunque sia il depuratore d'aria scelto, aiuta a garantire che sia posizionato nella posizione migliore. Ove possibile, la macchina dovrebbe essere nel mezzo della stanza. Non è saggio avere il depuratore contro pareti e altri oggetti. Questo facilita il flusso d'aria liscio dentro e fuori dalla macchina.


Evitare oggetti con acqua o umidificatori. Questo elimina le possibilità di entrare nel purificatore d'aria. Il vapore può causare danni al depuratore dell'aria ionica negativa, che non è una buona cosa. Potrebbe anche accadere lo shock elettrico.


Durante le normali operazioni del depuratore d'aria di casa, è meglio avere lo spazio chiuso. La ventilazione adeguata consente la circolazione dell'aria. Quando le finestre e le porte sono aperte, non è sempre consigliabile lasciare il depuratore in quanto l'effetto di purificazione è diminuito in modo tale.

Porcellana Produttore del purificatore dell'aria di Olasti (27)

Quando non è in uso, assicurarsi che il purificatore d'aria UVC sia scollegato, specialmente quando non c'è piano di utilizzarlo nel prossimo futuro. Scegli alta qualitàdepuratori d'aria desktop.e depuratori d'aria domestica da Olasdi.


C'è una gamma di prodotti per saperne di più e scegliere. Per ulteriori informazioni su Olasti China Hepa Air Depurers, puoi visitare una visita a Olassi Cina ahttps://www.olansifr.com.per maggiori informazioni.

prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
Buidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza