Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Purificazione dell'aria » 7 migliori metodi per ottenere il massimo profitto usando il depuratore d'aria

7 migliori metodi per ottenere il massimo profitto usando il depuratore d'aria

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2016-04-20      Origine:motorizzato

7 migliori metodi per ottenere il massimo profitto usando il depuratore d'aria

A casa, la ventilazione può mantenere privi di inquinamento atmosferico interno. Il problema è che consentendo l'aria di entrare dall'esterno introduce anche alcuni inquinanti. Ad esempio, fumo di tabacco, scarico auto o fumo di incendio incendio.


Qual è il modo migliore per rimuovere gli inquinanti in casa?


Gli esperti EPD concordano sul fatto che i depuratori dell'aria possono aiutare a rimuovere gli inquinanti interni, specialmente quando le opzioni di controllo della sorgente o di ventilazione sono inadeguate. Se non hai mai usato un depuratore d'aria prima, potresti avere alcuni problemi.


Quanti depuratori d'aria ho bisogno? Dovrei eseguire il purificatore d'aria tutto il giorno?


In questo articolo, discuteremo i 7 modi migliori per ottenere il massimo dall'uso dei depuratori d'aria.


Purificatori Air-KR-2x1-Tease-200805_E7b40669B243E5972E83A8C065cb6524


1. Tenere chiuso le porte e le finestre


I depuratori d'aria sono usati all'interno. È importante chiudere le porte e le finestre. Come accennato in precedenza, la ventilazione aiuta a rimuovere l'aria sporca e gli inquinanti dalla stanza. Ma può introdurre nuovi inquinanti nella stanza, come il fumo di incendio e lo scarico dell'auto, o rimuovere l'aria pulita dai depuratori.


Devi sapere che i depuratori d'aria funzionano meglio negli spazi chiusi. Di conseguenza, possono catturare ed eliminare gli allergeni e i microrganismi più velocemente e in modo più efficace in spazi ristretti. Forniscono anche te e la tua famiglia con aria fresca e pulita in spazi ristretti. Se devi aprire una finestra, assicurati che il depuratore stia pulendo l'aria in un'altra stanza.


2. Mettilo in un posto piatto, lontano dal muro


Se questa è la prima volta a comprare un depuratore d'aria, potresti pensare, qual è il posto migliore per posizionare il depuratore? È molto importante sapere dove è il tuo depuratore d'aria.


La maggior parte dei depuratori d'aria ha un ingresso dell'aria in avanti e un'ingraccia d'aria laterali con uno sbocco in cima. È essenziale assicurarsi di scegliere la posizione per il purificatore e che non ci siano oggetti che bloccano l'ingresso dell'aria o la porta di scarico. Posizionare il depuratore d'aria ad almeno 15 cm di distanza dall'oggetto più vicino (incluso il muro).


Dal momento che non vi è alcun oggetto che blocca l'ingresso e l'uscita dell'aria, il depuratore può assorbire più aria. In tal modo, può catturare ed eliminare allergeni e microbi prima di distribuire aria fresca e pulita nella stanza.


Il depuratore deve essere posizionato su una superficie piana, come il pavimento, la toletta o la tabella. Che si tratti di un supporto o un castello, una superficie piana fornisce stabilità e garantisce prestazioni migliori.


Oltre agli oggetti che non bloccano il depuratore, la posizione migliore non dovrebbe essere bagnata. Gli esperti suggeriscono che l'umidità relativa della stanza dovrebbe essere inferiore all'85%.


Evitare di lasciare il depuratore d'aria all'aperto.


3. Manutenzione regolare del filtro


Il sistema di filtrazione più comune nei moderni depuratori d'aria ha da due a cinque filtri. Includono più prefiltri multipli, filtri HEPA reali o medici H13 e filtri a carbone attivo.


Se il depuratore d'aria ha un prefiltro lavabile, puoi lanciarlo nella lavatrice almeno due volte al mese o dopo ogni dieci giorni. È anche possibile sottovuoto in base alle istruzioni del produttore.


Sebbene i filtri forniscano un buon servizio per catturare gli inquinanti, hanno una breve durata. La maggior parte dei filtri ha una durata di servizio da 6 a 12 mesi, ma dipende dall'utilizzo. Se bloccato, il loro cadricolo sarà molto basso.


Per sapere quando sostituire il filtro, controllare l'indicatore di stato del filtro. Se diventa rosso, sostituire il filtro in base alle istruzioni del produttore. Dopo la sostituzione, ripristinare l'indicatore dello stato del filtro.


Per mantenere pulito il depuratore, utilizzare un panno in microfibra per pulire la polvere e i detriti. Evitare l'uso di un panno bagnato.


4. Tenere sempre il depuratore d'aria


Si consiglia di eseguire il depuratore d'aria a bassa velocità tutto il tempo. La maggior parte dei depuratori dell'aria ha una funzione di modalità automatica. Questa funzione funziona con il sistema di qualità dell'aria.


Se il sensore di qualità dell'aria rileva un aumento della quantità di inquinanti nell'aria, il depuratore funzionerà a velocità massima. La maggior parte dei purificatori ha da 1 a 3 velocità della ventola. Scegliendo la massima velocità della ventola, il depuratore può pulire la stanza più velocemente.


Il sistema di qualità dell'aria monitora continuamente la qualità dell'aria. Se rileva alcun contaminante nell'aria, imposta il depuratore a una velocità minima. A questa velocità, il depuratore d'aria corrirà in silenzio in un sussurro. Consumerà anche meno energia, a differenza della massima velocità della ventola.


Consumando meno energia, può risparmiare sui costi energetici. Devi sapere che la maggior parte dei depuratori d'aria è certificata Energy Star. Anche alla massima velocità, consumano ancora meno elettricità e risparmiano denaro.


5. Utilizzare fan aggiuntivi per promuovere la circolazione dell'aria


Ogni purificatore d'aria ha un tasso di consegna dell'aria pulita, la copertura della stanza e le specifiche del tasso di cambio dell'aria. Questo dipende principalmente dal numero e dal tipo di filtri. Ad esempio, depuratori portatili con prefiltatori, filtri HEPA reali, filtri a carbone attivi e da 2 a 3 velocità sono ideali per piccole stanze.


È possibile che si verifichino modelli con più filtri, tra cui un prefiltro, due filtri HEPA e carbone attivo. Il dispositivo (montato a parete o montato a pavimento) può avere da tre a cinque velocità della ventola. Pertanto, sono ideali per ampie camere.


Sebbene i purificatori dell'aria si sforzassero di pulire l'aria interna ed eliminare gli inquinanti, alcune aree potrebbero non godere di questo vantaggio. Questo è vero negli angoli bloccati da oggetti come flowerpot e cassettiere. Per assicurarsi che tutta l'aria nella stanza sia gestita dal depuratore, hai bisogno di ulteriori fan.


Posiziona il ventilatore nell'area in cui non viene raggiunta l'efficienza della pulizia del depuratore. Questi fan soffiano aria non filtrata al depuratore per garantire che tutta l'aria sia pulita.


6. Tenere pulito il sensore di polvere (se presente)


Molti depuratori d'aria hanno sensori di polvere incorporati. Questo sensore funziona monitorando la qualità dell'aria interna. Se il sensore rileva un aumento di polvere e altri contaminanti, eseguirà il depuratore nella massima velocità della ventola.


A causa della sua sensibilità, la lente del sensore antipolvere è coperta da polvere e detriti. In estate con grave inquinamento, pulire il sensore di polvere almeno due volte al mese.


Per i giorni di inquinamento basso, pulito una volta al mese. I sensori di polveri impuri possono degradare le prestazioni del depuratore. Come puoi chiedere. Non sarà in grado di rilevare i livelli di inquinanti nell'aria. Pertanto, il dispositivo non funziona in modalità automatica, purificando così efficacemente l'aria.


Oltre a pulire il sensore di polvere, tenerlo asciutto.


7. Pratica generale (precauzioni)


Si prega di scollegare la presa di corrente prima di pulire il depuratore o sostituire il filtro. In caso contrario, potrebbe verificarsi shock elettrici durante la manutenzione.


La maggior parte dei purificatori dell'aria ha una funzione di blocco per bambini / blocco per animali domestici. Quando parti a casa, assicurati di accendere questa funzione. Aiuta a garantire che il bambino o il tuo animale domestico non impallidisca le impostazioni. A casa, supervisiona i tuoi figli per assicurarsi che non giochino con il depuratore.


Evitare di posizionare libri, vasi, ecc. In cima al dispositivo. Non solo blocchi i punti d'aria nella stanza che emettono aria pulita. Tuttavia, l'oggetto può premere comandi diversi e modificare le prestazioni della cella. Inoltre, l'oggetto può introdurre la sostanza estranea attraverso la presa.


Non si tratta di te e della tua famiglia che respira aria fresca. Finisci per inalazione di aria inquinata.


Evitare di posizionare il depuratore d'aria in uno spazio chiuso con gas e gas e sostanze esplosivi, infiammabili o tossici. Queste sostanze possono danneggiare il dispositivo o compromettere le sue prestazioni.


conclusione


I purificatori dell'aria hanno un grande contributo alla qualità dell'aria interna delle case e degli uffici. Se usato correttamente, può proteggere te e la tua famiglia. In effetti, può eliminare l'asma e altre malattie respiratorie.


Oltre a catturare o rimuovere gli inquinanti dall'aria, il depuratore può anche migliorare la qualità del sonno. Ciò migliorerà la tua qualità della vita e l'efficienza del lavoro.


Ricordarsi di seguire le istruzioni del produttore prima di operare o mantenere il depuratore d'aria.


prodotti correlati

il contenuto è vuoto!

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
Buidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza