Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Purificazione dell'aria » Il miglior purificatore d'aria per il controllo dei composti chimici domestici pericolosi COV e per la rimozione della formaldeide

Il miglior purificatore d'aria per il controllo dei composti chimici domestici pericolosi COV e per la rimozione della formaldeide

numero Sfoglia:1     Autore:Produttore cinese di purificatori d'aria     Pubblica Time: 2021-10-07      Origine:https://www.olansichina.com/

Il miglior purificatore d'aria per il controllo dei composti chimici domestici pericolosi COV e per la rimozione della formaldeide

Il miglior purificatore d'aria per il controllo dei composti chimici domestici pericolosi COV e per la rimozione della formaldeide

Molte cose possono inquinare l'aria interna che respiriamo.Potremmo anche non essere consapevoli che l'inquinante esiste in alcuni casi perché può essere inodore e potrebbe non avere alcuna reazione allergica.Tuttavia, ci sono casi in cui puoi annusare correttamente l'inquinante.Gli effetti possono essere grandi se l'aria non viene purificata.Questo è uno dei motivi per cuiPurificatori d'aria Olansisono creati.Questo per pulire l'aria e sostenere la salute umana al miglior livello.

Fornitori di purificatori d'aria Olansi (16)

Prodotti chimici

Ci sono momenti in cui le persone hanno prodotti chimici nelle loro case.Questo potrebbe anche essere immagazzinato nel seminterrato, in soffitta o nelle aree del garage.Poiché le temperature possono essere molto elevate in tali luoghi, può verificarsi la formazione di gas e possono essere rilasciati vapori nocivi.I gas possono quindi diffondersi attraverso pareti e pavimenti e trovare la loro strada nelle zone abitative.


La maggior parte dei depuratori per tutta la casa non viene fornita con tecnologie come carbone attivo e zeolite.In tal caso, gli inquinanti vengono semplicemente fatti circolare in tutte le parti della casa, il che può essere una cosa seria.Questo è uno dei motivi per cui il controllo del codice sorgente dovrebbe essere fatto e fatto bene.


Quando si puliscono i condotti, alcune cose possono essere fatte in modo che sia fatto bene.Tuttavia, se uno è diffidente su come può essere fatto, è sempre bene cercare l'assistenza di professionisti della pulizia dei condotti per gestire lo stesso.Alcuni professionisti possono eseguire la pulizia senza utilizzare sostanze chimiche tossiche, il che può essere un ulteriore vantaggio.


Le case possono essere inquinate da pesticidi, prodotti chimici per piscine, taniche di benzina e persino pastiglie di cloro.Vernici e diluenti possono anche causare inquinamento.L'odore di queste sostanze chimiche può essere eccezionale, soprattutto intorno alle aree in cui sono conservate.Alcuni dei gas emessi possono provocare soffocamento e bruciature.


Filtrazione del gas

Anche nelle migliori case, la filtrazione del gas può essere in grado di gestire livelli molto bassi di inquinamento e odore di gas.Anche con materiali assorbenti utilizzati come zeolite e carbone attivo, con il tempo si saturano, portando a una minore capacità di filtrazione.Ciò significa che l'aria inquinata passa attraverso i filtri e ritorna nella stanza.


Questo per dire che i depuratori domestici non dovrebbero essere presi come proiettili magici per gestire ogni tipo di inquinamento.La cosa più importante è innanzitutto controllare la fonte dell'inquinante.Installazionepurificatori d'aria cinesigestire questo tipo di inquinamento con la fonte ancora in atto non aiuta molto.Le fonti devono essere rimosse affinché il sistema funzioni come dovrebbe.


L'esposizione a vapori e odori chimici può portare a grandi effetti sulla salute come mal di testa, reazioni allergiche croniche e dermatiti.Questi sintomi possono scomparire quando si è lontani da casa, ma tornare una volta tornati.È importante testare l'aria interna per conoscere il tipo di inquinanti presenti da eliminare in sicurezza.

Fornitori di purificatori d'aria Olansi (10)

Per evitare questo tipo di inquinamento, è utile trovare prodotti per la casa che siano rispettosi dell'ambiente, sicuri ed efficaci.Sebbene possano anche causare un po' di inquinamento, i depuratori d'aria HEPA e i purificatori d'aria UVC ben realizzati possono prendersi cura di loro.Il miglior produttore di purificatori d'aria, come Olansi, può offrire una varietà di purificatori d'aria per aiutare a pulire l'aria interna ed eliminare efficacemente gli inquinanti.miglior purificatore d'ariaper controllare i prodotti chimici domestici pericolosi COV e per la rimozione della formaldeide, puoi fare una visita aOlansi Cinaahttps://www.olansichina.com/per maggiori informazioni.

prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
Buidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza