Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Factory depuratore d'aria » Migliorare la qualità dell'aria interna del purificatore dell'aria del filtro H14 EPA e se i depuratori dell'aria domestica funzionano

Migliorare la qualità dell'aria interna del purificatore dell'aria del filtro H14 EPA e se i depuratori dell'aria domestica funzionano

numero Sfoglia:0     Autore:Produttore del purificatore d'aria     Pubblica Time: 2021-08-18      Origine:https://www.olansichina.com/

Migliorare la qualità dell'aria interna del purificatore dell'aria del filtro H14 EPA e se i depuratori dell'aria domestica funzionano

Migliorare la qualità dell'aria interna del purificatore dell'aria del filtro H14 EPA e se i depuratori dell'aria domestica funzionano

Indipendentemente dal tipo di depuratore d'aria scelto per la casa, la manutenzione regolare è importante. Indipendentemente dal fatto che si tratti di depuratori dell'aria del filtro H14 HEPA, depuratori dell'aria UVC, depuratori d'aria PM2.5, depuratori dell'aria dei ioni negativi odepuratori d'aria desktop., Ci sono cose diverse che devono essere fatte per assicurarsi che rimane nella migliore condizione di lavoro possibile.


Ci sono alcuni depuratori d'aria domestica che hanno filtri permanenti o filtri sostituibili. Eppure altri portano una combinazione dei due filtri e hanno bisogno di mantenere regolarmente. Ciò garantisce che il depuratore d'aria domestico rimane nelle migliori condizioni di lavoro in qualsiasi momento.

Fornitore di depuratore d'aria di Olasti (16)

Migliorare la qualità dell'aria

Indipendentemente dal fatto che la famiglia abbia depuratori d'aria o meno, è importante impiegare metodi diversi che migliorano la qualità dell'aria. Uno ha bisogno di:

• Vacuum regolarmente: la maggior parte dei depuratori d'aria non può gestire grandi allergeni. Questo include capelli per animali domestici e acari per la polvere. Questi si accontentano di tappeti e mobili a meno che non siano ridistribuiti nell'aria quando disturbati. Alcuni aspirapolti sono certificati HEPA e possono essere utilizzati su mobili e pavimenti per una pulizia accurata.

• Installare i fan di scarico all'interno delle aree di cucina. Questo è un ottimo modo per eliminare diversi odori e fumo. Questi fan devono essere introdotti anche nelle lavanderia e nei bagni.

• Non fumare in casa. Questo riduce l'inquinamento del fumo. Uno ha bisogno di evitare incendi di legno e candele accese anche all'interno. Fare questo elimina un sacco di inquinanti all'interno delle case.

• Ventilare: questo comporta apertura di porte e finestre quando l'aria è bella e pulita. Quando l'aria esterna è asciutta e pulita, può migliorare significativamente la qualità dell'aria interna. Quando le allergie come il polline sono un problema, aiuta a eseguire l'aria condizionata o utilizzare il sistema di raffreddamento dell'aria forzata insieme ai filtri dell'aria per affrontare il problema.

• Ridurre l'uso chimico: è importante ridurre l'uso chimico, specialmente prodotti chimici di pulizia pesanti. Evitare di conservare cose come insetticidi, colle e vernici in o vicino a quartieri abitativi.


I purificatori lavorano

Purificatori d'aria domestica.Fai grandi promesse, ed è questa ciò che gli addetti utilizzati nel comprarli. Questi sono elettrodomestici progettati per pulire l'aria all'interno della casa ed eliminare diverse impurità come PET Dander, Polvere, Fumo e Odore. L'aria interna può avere diversi livelli di inquinanti. A volte, questo può essere più alto, come è il caso all'aperto. Quando un disastro naturale colpisce o un'area ha alti livelli di inquinamento, alcuni depuratori d'aria domestica possono essere molto utili per ripulire l'aria in modo efficace.

Quando l'inquinamento è fuori, non c'è molto preoccupato perché tale dissipa con il tempo. È possibile avere sintomi di asma o sinusite e allergie. Tosse e raffreddori sono comuni con inquinamento esterno. È possibile avere mal di testa anche soprattutto se c'è un fumo denso. In tali casi, le persone con BPCO e Asma possono avere più implicazioni rispetto a quelle sane.

Fornitore di depuratore d'aria di Olasti (17)

Raccogliendo ilI migliori depuratori dell'aria della Cina, diventa possibile neutralizzare diverse minacce poste da attività interne e inquinamento atmosferico. I depuratori dell'aria di Olassi sono alcuni dei migliori depuratori di pneumatici domestici disponibili oggi nel mercato. Per ulteriori informazioni sul depuratore di aria del filtro H14 HEPA, puoi visitare una visita aOlasti Cina.inhttps://www.olansipl.com/per maggiori informazioni.


prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
Buidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza