Purificatore d'aria di Olansi, filtro dell'aria, migliora la qualità dell'aria interna
Tu sei qui: Casa » Blog » Factory depuratore d'aria » Qualità dell'aria ed è il suo effetto sul sonno con un depuratore d'aria ionico negativo

Qualità dell'aria ed è il suo effetto sul sonno con un depuratore d'aria ionico negativo

numero Sfoglia:0     Autore:Produttore del purificatore d'aria     Pubblica Time: 2021-06-01      Origine:motorizzato

Qualità dell'aria ed è il suo effetto sul sonno con un depuratore d'aria ionico negativo

Qualità dell'aria ed è il suo effetto sul sonno con un depuratore d'aria ionico negativo

Se c'è qualcosa che il valore umano è il sonno. Ci sono così tante persone che si occupano di disturbi del sonno, ea volte migliorando i dintorni possono ridurre i sintomi incredibilmente.

Una cosa da notare è che oltre il 60 percento di disturbi e malattie umane provengono dall'inquinamento atmosferico. Quando le persone dormono, il sistema immunitario tende ad essere il più basso. È durante questo periodo che le sostanze dannose batteri e virus hanno la possibilità di fare un'invasione. Possono danneggiare il corpo in molti modi.

Fornitore di depuratore d'aria di Olasti (8)

Secondo la ricerca, quando si è in un ambiente naturale, può influenzare notevolmente le persone, il che spiega perché la gente si sente calma quando ascolta gli uccelli, l'acqua che scorre, il vento naturale o anche un tempo piovoso. Ciò comporta la felicità e il relax e l'aiuto per addormentarsi.

Questo è dove ilPorcellana Purificatore d'ariaEntra. Un depuratore d'aria è spesso in grado di affrontare diversi inquinanti all'interno dell'aria interna. Questo include formaldeide o PM2.5. Questo è ciò che rende il purificatore d'aria PM2.5 così popolare tra diverse persone. I depuratori dell'aria domestica possono anche occuparsi di batteri e virus, creando un ambiente sicuro. Quando gli inquinanti vengono eliminati, significa che un ambiente naturale viene creato in una certa misura. Quando l'aria è purificata all'interno, gli ioni negativi rilasciati promuovono il coordinamento tra la stanza e le persone. Questo facilita il buon sonno in quell'ambiente.

Ambiente del sonno

Purificatori d'aria ioni negativiAiuta a raggiungere un ambiente naturale. Secondo la ricerca, questo comporta alcuni effetti molto positivi a persone diverse.

È, tuttavia, importante notare che i depuratori dell'aria non sono tutti uguali. In quanto alcuni possono aiutare con il sonno, alcuni non lo fanno. Alcune persone si lamentano di svegliarsi con un mal di gola dopo aver dormito in una stanza con un depuratore d'aria.

Quando il tempo è gravemente confuso, e il depuratore è acceso, è possibile svegliarsi con una gola secca o prurita. Tuttavia, è importante notare che le persone preferiscono avere i depuratori dell'aria domestica all'impostazione più bassa per controllare il rumore mentre dormono nella maggior parte dei casi. Questo è il motivo per cui si possono notare che i livelli PM2.5 potrebbero essere alti al mattino. Ciò significa che l'efficienza di depurazione rimane bassa.

L'altra cosa da notare è che gli edifici civili di solito hanno alcuni standard rigorosi per i cambiamenti dell'aria. Con finestre e porte chiuse, la maggior parte degli interni non è a tenuta d'aria, e non è possibile isolare l'aria esterna. L'utilizzo della modalità di sospensione del purificatore dell'aria della Cina limita il suo uso. E questo riduce l'effetto di purificazione abbastanza significativamente.

Cadr per il sonno

Le persone sono usate per trasformare ildepuratori d'aria desktop.Automatico, che consente la regolazione automatica della posizione del cambio e la velocità del vento dopo la qualità dell'aria che lo circonda. Questo è un modo senza preoccupazione e facile per la gestione delle cose. Ciò che dovrebbe essere notato è che la maggior parte dei depuratori d'aria viene solitamente impostata per essere utilizzata all'interno della modalità Sleep. Questo è quando il rumore è più basso, ma il valore del cadr sembra essere basso a quel livello.

Fornitore di depuratore d'aria di Olasti (3)

Garantire che il depuratore d'aria Olasi funziona bene assicura che sia all'interno dello spazio specificato, non più grande. Uno può averlo al più alto ambiente e spegnerlo quando è il momento di andare a dormire per migliorare la qualità del sonno.


prodotti correlati

Su Olansi
Olansi Healthcare Co., Ltd è un produttore professionale di depuratore d'aria, acqua idrogeno, depuratore d'acqua ecc. Prodotti sanitari, oltre 12 anni di esperienza dal 2009 a Guangzhou, in Cina. 60.000 fabbrica di stampi a iniezione da 60.000 m2, fabbrica di filtro, propria fabbrica di muffe, personale di assemblaggio! 600 metri quadrati di laboratorio professionale, team di ricerca e sviluppo di 30 ingegneri. Siamo prfessional in ODM, servizi OEM! 3.000 pezzi al giorno della capacità produttiva! Test di invecchiamento al 100% per la produzione di massa! Certificato CE, CB, RoHS, SASO, CQC, approvazione CCC e Certificato ISO 9001: 2008!
Contatta Olasti.
Buidling 1, No.1 della via di Haiyi, città di Lanhe, distretto di Nansha, Guangzhou, Cina
0086-15915736889.
daniel@olansgz.com
Copyright © 2021. Olansi Healthcare Co., Ltd.politica sulla riservatezza